Abete: “Grazie per la bellissima serata e le tante emozioni che mi avete saputo regalare ieri sera”

Abete: “Grazie per la bellissima serata e le tante emozioni che mi avete saputo regalare ieri sera”, parla il Sindaco di S.Anastasia:

Grazie per la bellissima serata e le tante emozioni che mi avete saputo regalare ieri sera. Grazie ai miei candidati per l’immenso lavoro che hanno svolto, grazie a chi ci ha sostenuto e permesso di continuare a lavorare per la nostra Sant’Anastasia, grazie ai sindaci che sono venuti a rappresentarci la loro stima dimostrando che si deve lavorare insieme per rendere grande il territorio vesuviano, grazie ai consiglieri regionali che erano presenti a testimonianza degli ottimi rapporti che abbiamo saputo instaurare con la Regione. Grazie perché tutti insieme avete permesso che fossi eletto nuovamente e potessi completare i progetti che abbiamo avviato nello scorso mandato. C’è una cosa che voglio ribadire, dal 27 maggio sono il sindaco di tutti, di quelli che mi hanno votato e di chi non l’ha fatto anzi, a loro dico che sono al lavoro per fargli cambiare idea. Ci aspettano 5 anni di grandi iniziative con un unico obiettivo: il bene della nostra Sant’Anastasia

Foto e Fonte Facebook

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Torre Annunziata, l’I.C. Parini-Rovigliano abbraccia il giornalismo con il progetto in memoria di Giancarlo Siani

Un corso di giornalismo ispirato alla figura del giornalista Giancarlo Siani. Un progetto, ideato dalla Libreria Libertà e coordinato dalla professoressa Rosalia Oliva presso l'I.C. Parini-Rovigliano.

Napoli Bologna la disfatta dei campioni d’Italia

Il Bologna batte il Napoli per due a zero e mortifica nel gioco i campioni d'Italia

Napoli: sopralluogo alla stazione del Centro Direzionale

Il sindaco di Napoli, Gaetano Manfredi, ha fatto un sopralluogo alla stazione della metropolitana del Centro Direzionale. L'apertura della stazione è prevista entro la fine dell'anno 2024.

Giro D’Italia la classifica e le maglie dei leader

Giro D'Italia le curiosità dopo la prima settimana di lavoro con la classifica e le maglie: Classifica Generale 1 - Tadej Pogacar (UAE Team Emirates) 2 -...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA