Acerra, ancora un incendio

PUBBLICITA

Acerra, dopo qualche settimana ancora un altro incendio

Acerra – Dopo qualche settimana purtroppo ad Acerra, si registra ancora una volta un ennesimo atto vadalico-criminale, un nuovo incendio. Le parole di condanna del Sindaco Raffaele Lettieri che ha dato la notizia sui social:

Nuovo intervento questa sera del Nucleo comunale di Protezione civile per spegnere e fronteggiare l’ennesimo incendio.

Riprende l’attività di questi criminali ma noi non molliamo e continuiamo ad operare per fermarli. Siamo forti, più forti insieme”

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA