Acerra, Cure Termali 2019

CURE TERMALI STAGIONE 2019

AddThis Stampa la pagina

 

Il Comune di Acerra, sensibile alle tematiche sociali e per la cura e l’assistenza alle persone più deboli e bisognose, in collaborazione con le Terme di Telese, ha  organizzato due cicli di cure termali che si effettueranno:

  • dal 11 giugno 2019 al 24 giugno 2019
  • dal 15 ottobre 2019 al 28 ottobre 2019

Si invitano gli interessati  a presentare domanda di partecipazione entro il 07/05/2019, su apposito  modello scaricabile qui oppure  da  ritirare presso gli uffici comunali, stanza 109 – I piano. Va allegato  anche la ricetta medica in originale con la prescrizione del ciclo di cura e relativa diagnosi, copia del documento di riconoscimento valido, copia della tessera sanitaria e copia del ticket sanitario.

Le cure convenzionate con il Servizio Sanitario Nazionale sono:
Fanghi  e  bagni terapeutici –  Idromassaggi –  Bagni caldi –  Ventilazioni polmonari  – Cure Inalatorie  – Insufflazioni endotimpaniche – cure ginecologiche – cure idropiniche.

Per le “categorie protette”: invalidi di guerra, di servizio, del lavoro e civili (invalidità superiore ai due terzi) la legge prevede la possibilità del doppio ciclo di cura annuale. A tutti i partecipanti che volessero effettuare una seconda cura termale oltre a quella prescritta, sarà praticato uno sconto del 50% sull’acquisto eventuale di una seconda cura ed uno sconto del 20% sull’acquisto del ciclo di balneoterapia fredda. Cura idroponica gratuita.

L’offerta del trasporto gratuito è valida se si raggiunge il numero minimo di 50 (cinquanta) partecipanti.

Nel caso in cui non si raggiunge tale numero l’offerta viene a decadere.

Alla presentazione della richiesta di partecipazione l’interessato dovrà precisare e specificare il periodo prescelto.

fonte e Info contattate il sito del comune


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, svaligiata una tabaccheria al Vomero

Nella notte tra 12 e 13 maggio una tabaccheria situata in via Cilea a Napoli nel quartiere Vomero, è stata presa di mira da un...

Juve Stabia la sconfitta contro il Mantova, il giorno dopo

Juve Stabia la Supercoppa si conferma un argomento poco felice per i colori gialloble'. Allo Stadio Romeo Menti fa Festa il Mantova. Il racconto...

Al Comune di Cellole vengono riconosciute tre Bandiere Blu

Per la stagione turistica estiva del 2024 vengono riconosciute le Bandiere Blu dalla Foundation for Environmental Education. Fra le new entry di quest'anno c'è anche Cellole

A Napoli, un’infermiera aggredita da una paziente in attesa della visita

Avviene l'ennesima aggressione al personale sanitario dell'Ospedale del Mare d Napoli Ad essere stata aggredita è un'infermiera, da parte di un paziente che attendeva il suo turno per una visita medica.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA