Acerra, importante incontro in citta’

Acerra, importante incontro in citta’

Il Sindaco di Acerra, il Dottor Lettieri, ha annunciato importanti novita’ per questo anno che e’ iniziato da poco, il primo cittadino ha parlato attraverso i suoi canali ufficiali con una nota ufficiale. Un importante incontro, non solo per la comunita’ di Acerra ma per tanti cittadini della regione campania. Il dettaglio della nota del primo cittadino:

La legge di bilancio 2020 ed il decreto fiscale di fine anno hanno introdotto importanti novità nella gestione dei tributi comunali. Altre innovazioni sono state introdotte nella gestione del prelievo a copertura dei costi del servizio di igiene urbana. Di tutto questo, ne discutono dirigenti comunali e dipendenti pubblici di vari Comuni della Campania, che si sono riuniti presso il Castello dei Conti di Acerra per formarsi e condividere informazioni.

Foto Lettieri Facebook


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Ancora morte sul lavoro a Napoli

Napoli, muore operaio 63 enne, sarebbe dovuto andare in pensione il prossimo settembre.

Giro D’Italia Roma ha un nuovo Imperatore vestito di rosa

  Giro D'Italia nell'ultima tappa di Roma è arrivata la consegna meritata del trofeo senza fine a Tadej Pogacar che con merito ha vinto la...

Campi Flegrei: rubato un dispositivo di monitoraggio

Nella giornata del 24 maggio nella zona dei Campi Flegrei si è verificato un furto che ha suscitato particolare disprezzo al direttore vesuviano Marco Antonio De Vito.

Giovanni Taranto nella “Storia del giallo di Napoli”

Napoli, capitale italiana del noir, del poliziesco e del crime grazie al “Festival del Giallo”- Tra i protagonisti Giovanni Taranto e il suo Capitano Mariani che entrano a far parte della “Storia del giallo di Napoli” (Homo Scrivens)

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA