Angri ci sarà un convegno importante

PUBBLICITA

Angri ci sarà un convegno importante, il dettaglio nelle parole del Sindaco Ferraioli riportate dai suoi canali ufficiali social:

Il 13 Marzo ad Angri si terrà il convegno “In ricordo delle Foibe e dell’Esodo Istriano”, organizzato dal Comune di Angri, l’Associazione Ge. Ma. e l’Unione Istriani (Libera Provincia dell’Istria in esilio) presso la Casa del Cittadino in Piazza Doria.
Dalle 10:30 si susseguiranno molteplici interventi di approfondimento sul tema, dal ricordo di tutte le vittime all’esodo dalle loro terre degli Istriani, dei Fiumani e Dalmati, affinché la tragedia delle Foibe non venga dimenticata e per ricordare i migliaia di nostri connazionali trucidati.

L’incontro di Lunedì 13 Marzo sarà un vero e proprio momento di confronto, necessario per fare corretta informazione su una delle pagine più drammatiche della nostra storia, alla quale non viene mai data la giusta importanza.
Coinvolte anche alcune scuole, con una delegazione di classi degli Istituti Prof. Agri e Isis Giustino Fortunato. Anche i cittadini sono invitati a partecipare.

nnn

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia pareggio a Francavilla il racconto di Stabiamore

Juve Stabia il pareggio contro la Virtus Francavilla il racconto di Gianfranco Piccirillo dell' associazione Stabiamore Nell'ultima trasferta di campionato, affrontata da vincitori, Pagliuca sceglie...

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Premiato a Vinitaly il Consorzio Vino Chianti Classico

Vinitaly, il principale evento dedicato al mondo enologico italiano, ha inaugurato la sua cinquantaseiesima edizione presso l'auditorium Verdi del Palaexpo. Conferito prestigioso riconoscimento al Consorzio Vino Chianti Classico

Pallacanestro Antoniana una vittoria importantissima

Pallacanestro Antoniana una vittoria davvero importante. Il focus ufficiale della società Trentaquattro minuti di battaglia vera, poi la Bioverde inserisce le marce alte e scappa...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA