Angri, doppia notizia per i cittadini

PUBBLICITA

Angri, doppia notizia per i cittadini, lo ha annunciato il Sindaco Cosimo Ferraioli attraverso i suoi canali ufficiali social, il dettaglio:

Angri – [ RIFACIMENTO MANTO STRADALE ]

In seguito ai lavori di potenziamento della rete elettrica eseguiti nei giorni scorsi da Enel in piazza Crocifisso, via Semetelle e Corso Vittorio Emanuele abbiamo CHIESTO ed OTTENUTO dalla società il rifacimento dell’intero manto stradale.

✓ Operazione a carico della società, che NON determinerà costi per le casse del Comune e quindi della collettività.

Gli interventi di ripristino interesseranno le tre strade fino a Traversa Ferrovia.

Si provvederà inoltre al rifacimento della segnaletica stradale.

Come è già accaduto nei mesi scorsi con i lavori eseguiti da Gori, questo è un altro importante risultato!

Ciò garantisce ai nostri concittadini maggiore sicurezza, ed evita i disservizi derivanti da lavori eseguiti spesso in modo sommario.

Seconda Notizia:

 LA MENSA PER I PIÙ BISOGNOSI SI FARÀ 

” Nell’ultimo Consiglio Comunale abbiamo approvato, uniti e coesi, la variante che permette la realizzazione di un’area interamente destinata ad ospitare la futura mensa per chi ne ha più bisogno. Un bellissimo progetto fortemente voluto dal sacerdote don Luigi La Mura e dagli Scout Angri 2, grazie al quale si potrà dare sostentamento a decine di famiglie in difficoltà nella nostra città.

Una pagina importante per la nostra comunità, dimostriamo ancora una volta che quando si tratta di essere solidali non ci batte nessuno. Ne approfitto per ringraziare tutta la Maggioranza e il Consiglio Comunale per essersi espressi a favore in maniera unanime, senza nessun tentennamento.

“L’amore è la forza costruttiva di ogni positivo cammino per l’umanità” (Papa Wojtyla)”

Leggi altre news:

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

Campi Flegrei, altre due scosse stanotte, i dettagli

Nella notte tra giovedì 25 aprile e venerdì 26 due terremoti hanno scosso i residenti dei Campi Flegrei. Il primo sisma, di magnitudo 2.4, si...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA