Attimi di follia a Salerno. Minaccia di uccidere il figlioletto di 2 anni


Salerno – Ha scritto al marito un messaggio in cui annunciava il proposito di uccidere il loro figlioletto di 2 anni.L’uomo, letto il messaggio, ha chiamato immediatamente il 112 temendo che però fosse già troppo tardi.

Fortunatamente l’intervento dei carabinieri ha evitato la tragedia.E’ accaduto questa mattina a Salerno, in via Lucio Petrone.

Ad intervenire sono stati i militari della Compagnia di Salerno agli ordini del maggiore Antonio Corvino.Il piccolo è stato visitato ed affidato al momento ad una struttura protetta.

Sta bene.La madre, invece, è stata portata in ospedale per accertamenti.

Sembrerebbe che tra i coniugi sarebbe in corso una separazione.

.Ti potrebbe interessare anche: Piano di Sorrento – Ha confessato l’assassino di Anna Scala, la donna ritrovata priva di vita nel bagagliaio della sua auto 

Cetara, le ricerche del corpo di Manuel ostacolate dalla profondità dei fondali e dalle forti correnti marine che avrebbero potuto trascinare il corpo altrove

.

SEGUI MAGAZINE PRAGMA per restare sempre aggiornato sulle principali notizie di cronaca locali, nazionali ed internazionali.

MAGAZINE PRAGMA é anche sport, cinema, teatro, arte, libri, cultura, enogastronomia, salute e benessere, moda, casa e arredo, hi-tech,  manga e anime, viaggi, curiosità e tanto altro ancora.

MAGAZINE PRAGMA, L’INFORMAZIONE A PORTATA DI CLICK

 

 

Segui Magazine Pragma Resta aggiornato sulle ultime notizie

LEGGI ANCHE

Nello Petrucci svela Futuro Anteriore alla Salerno Design Week 2026 

Nello Petrucci ha presentato “Futuro Anteriore”, la sua nuova opera realizzata per la mostra “Il segno che diventa leggenda”

A Pompei il viaggio poetico e bilingue di Antonietta Di Capua

A Pompei la presentazione di ’A Ncopp e ’A Sotto – ’E dduje late ’e na vita!, l’ultimo libro della poetessa e scrittrice Antonietta Di Capua.
spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA