Battipaglia: Due notizie per i cittadini

PUBBLICITA

Battipaglia: Due notizie per i cittadini, apprendiamo le due news dai canali ufficiali della Sindaca Cecilia Francese. Il dettaglio nelle note ufficiali:

Emergenza Coronavirus – A causa dell’emergenza coronavirus molti non potranno recarsi al Cimitero anche solo per una preghiera.

?? Per essere vicini alle famiglie, su proposta del consigliere comunale Vincenzo De Sio, ho disposto che sulle tombe fossero posti rametti di ulivo benedetto e lungo il viale del Cimitero delle rose per il giorno di Pasqua.

? Un fiore offerto per le persone care e per onorare la memoria di chi non è più tra di noi, soprattutto in un momento così difficile.

Non dimentichiamo gli affetti più cari, più forte deve essere il pensiero per coloro che non ci sono più.

Un’iniziativa del genere è per alleviare gli animi dei cittadini e rassicurarli che le tombe dei loro cari non resteranno senza un fiore.

Seconda notizia:

Emergenza Coronavirus – Aggiornamento 

Stiamo monitorando l’intero territorio

Nella giornata di ieri controllate 8 persone

Zero persone a contatto con positivi

48 le persone che sono provenienti da zone sensibili che sono monitorate e stanno rispettando la quarantena

Rispettiamo le regole per tornare presto alla normalità

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Juve Stabia le pagelle della sfida contro il Picerno, prestazione frizzante delle vespe

Juve Stabia - Picerno 3-2, le ultime pagelle della stagione regolare. Vespe di Pagliuca che vincono una giostra del goal e portano a casa...

La Juve Stabia al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Liceo Scientifico ‘Francesco Severi’ il comunicato della società: Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo pomeriggio,...

Biscotto di Castellammare, al Teatro Supercinema il fascino dell’antica tradizione

La Pro Loco di Castellammare di Stabia, in collaborazione con la Scuola Secondaria di Primo Grado Bonito-Cosenza pone le basi di un'interessante azione di promozione territoriale in ambito nazionale di uno dei prodotti tipici ed eccellenze del territorio: il biscotto di Castellammare di Stabia

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA