Battipaglia, notizie per la comunita’ sul caso “Coronavirus”

Battipaglia, notizie per la comunita’ sul caso “Coronavirus” a dare le ultime notizie per i cittadini e’ la sindaca Cecilia Francese con una lunga nota social:

Ribadiamo che i due casi che l’altra sera erano giunti al Pronto Soccorso con il sospetto di coronavirus sono negativi.

⭕️ Abbiamo costanti contatti con l’Asl e stiamo monitorando con molta attenzione la situazione che, purtroppo, in queste ore si sta evolvendo.

✔️Vi informeremo di ogni passo e di ogni tipo di evoluzione. È attiva anche la sezione sul nostro sito istituzionale.

⭕️ Un mio enorme grazie va al personale medico, infermieristico e paramedico che in queste ore si sta apprestando a fronteggiare questa emergenza che con professionalità, attenzione e anche con il nostro supporto, sapranno sicuramente gestire.

➡️ Ieri il Presidente della Regione Campania Vincenzo de Luca ha firmato in tarda serata l’Ordinanza N.4/2020 che dispone la sospensione per tre giorni, a partire da oggi 27 febbraio 2020, dei servizi educativi dell’infanzia, delle scuole di ogni ordine e grado e delle università della Campania, per consentire interventi di disinfezione straordinaria.

✔️ Attesa la natura eccezionale dell’evento vi informiamo che il Comune provvederà direttamente all’esecuzione della disinfezione straordinaria dei locali sedi di attività didattiche e formative pubbliche sul territorio comunale come disposta.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Elodie ritratta da Milo Manara. Presentata al Comicon la copertina dell’album Red Light

Elodie, regina delle classifiche musicali, ha commissionato al maestro Milo Manara la realizzazione della copertina per il suo album "Red Light".

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Tutti pazzi per il Capitano Giulio Mariani

Giulio Mariani, o meglio 'o Capitano, come oramai affettuosamente viene accolto ovunque arrivi, conquista ancora una volta gli Stati Uniti

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA