Battipaglia, una storia triste

PUBBLICITA

Battipaglia, una storia triste

Battipaglia, una triste storia, nella giornata di ieri un ragazzo di soli 17 anni e’ stato arrestato per per detenzione di sostanze stupefacenti e trasferito in un centro specifico, lo rivela zerottonove. Le forze dell’ordine dopo un operazione finalizzata al controllo del territorio in particolar modo nei pressi delle scuole ha tratto in arresto il minore che si trovava in possesso di sostanze stupefacenti. 17 anni, poco piu’ di un ragazzino , una storia triste che sicuramente fara’ discutere la comunita’.

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Paura nella notte a Gragnano

Gragnano, evacuato un palazzo. Restano da capire le cause dell'incendio che questa notte ha coinvolto diversi veicoli e attinto un fabbricato

Al via oggi la Tennis Napoli Cup 2024 – ATP 125 Napoli

Oggi 24 marzo, al via le qualificazioni per l’ ATP 125 di Napoli al Circolo Tennis Napoli, si inizia alle 10,00 e si proseguirà per definire il tabellone definitivo per la partenza di lunedì 25 marzo fino alla finale di domenica 31 marzo.

Castellammare, Cassa Armonica transennata

La Cassa Armonica, monumento iconico della città di Castellammare di Stabia, cade a pezzi. Sempre più necessaria l'opera di restyling rimandata da anni

Il candore della candeggina. Ad Acerra fedeli benedetti con la candeggina

Acerra, i parrocchiani raccontano di aver iniziato a sentire un forte odore di candeggina e di essersi trovati con gli abiti macchiati.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA