Blitz a Campolongo delle Forze dell’Ordine

PUBBLICITA

Blitz a Campolongo delle Forze dell’Ordine- il commento del Sindaco Conte sui social. Il dettaglio:

Prosegue l’azione per la sicurezza ed il contrasto alla criminalità in litoranea.
Ieri, altro blitz a Campolongo effettuato in sinergia dalle Forze dell’Ordine, sono state impiegate 12 pattuglie con 24 uomini e un elicottero.
👉🏻 I risultati dell’operazione, che ha portato al sequestro di stupefacenti e a numerose contravvenzioni, saranno resi noti nei particolari dalla Questura.
🤝 Ringrazio pubblicamente il Prefetto di Salerno Francesco Russo, il Questore Giancarlo Conticchio, il comandante provinciale dei carabinieri Gianluca Trombetti, il comandante generale della Guardia di Finanza Oriol De Luca, il comandante della compagnia di Eboli capitano Emanuele Tanzilli, per l’impegno profuso.
Confidiamo che venga mantenuta anche la promessa di rafforzare la caserma dei carabinieri e che si possa attivare l’operazione “Strade Sicure”.
👉🏻 La presenza dello Stato rende la cittadinanza più sicura e costituisce un deterrente fondamentale nei confronti delle attività criminose sul nostro territorio. Continuiamo su questa strada.

Foto Repertorio

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia-Crotone scelto il Direttore di Gara

  Juve Stabia-Crotone, arbitra Cherchi di Carbonia il comunicato come riportano i canali ufficiali gialloblu Sarà il sig. Luca Cherchi della sezione AIA di Carbonia a...

Auto in sosta vietata bloccano l’uscita di un asilo di Napoli

Dopo che sono stati rimossi dei paletti di fronte i cancelli di un asilo a Napoli, le auto sostano davanti all'ingress impedendo agli alunni di poter uscire dalla scuola. Per attirare l'attenzione gli alunni e il personale scolastico hanno incominciato una protesta.

Udinese Roma malore per un calciatore giallorosso, ecco cosa è successo

Udinese Roma, calciatore giallorosso si accascia a terra durante Udinese-Roma al minuto 72 Nella partita cruciale tra Udinese e Roma, svoltasi ieri sera, un evento...

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura

Blockchain per la trasparenza nella catena di fornitura: in un'epoca che richiede sempre più trasparenza la rivoluzione provocata dalla blockchain non soltanto nel campo delle criptovalute è centrale.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA