Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Cardito, bella news per la comunita’-Lo ha annunciato il Sindaco Cirillo sui social:

Caro sindaco, siamo gli alunni del Primo Circolo Didattico di Cardito. Amiamo molto la nostra città e vorremmo farle qualche richiesta, per renderla ancora più bella. Abbiamo apprezzato tanto la creazione del parco giochi a Palazzo Mastrilli e avremmo qualche idea per migliorarlo. Sarebbe bello che i bambini, potessero colorare il parco con dei disegni e arricchirlo con fiori e piante”.

Vi ricordate lo stato di abbandono in cui versava l’area? Oggi, quel terreno abbandonato è diventato un bel prato fiorito. Ieri pomeriggio, tutti insieme, grandi e piccini abbiamo dato nuova luce ai giardini di Palazzo Mastrilli piantando fiori e nuove piantine.

E’ stata una grande festa, un segnale di attenzione alle richieste dei nostri piccoli concittadini. Ora gli alunni del Primo Circolo Didattico si sentiranno coinvolti nella cura dei loro alberelli e sapranno rispettarli e accudirli.

I giardini di palazzo Mastrilli diventeranno un luogo di aggregazione per tutti, uno spazio sano e genuino dove potersi incontrare, riscoprire i rapporti umani imparando ad essere “cittadini attivi” che vivono e amano questo territorio.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi