Cardito: Nuovi casi di Coronavirus

PUBBLICITA

Cardito, Nuovi casi di Coronavirus, lo ha annunciato il Sindaco Giuseppe Cirillo con una nota apparsa sui canali ufficiali social:

Cardito – Cari concittadini

vi comunico la notizia di cinque nuovi casi di positività al Coronavirus nella nostra città. L’Asl Napoli 2 Nord ha attivato le procedure necessarie e le persone sono in isolamento. Si tratta di un intero nucleo familiare.

Sono in costante contatto con loro, mi hanno riferito che già stavano osservando il periodo di quarantena e le loro condizioni di salute sono buone.

Rinnovo il mio appello accorato ai nostri concittadini rispettando rigorosamente le regole sul divieto di uscire e degli assembramenti.

So bene quanto sia grande e pesante l’impegno richiesto ma sarebbe un delitto vanificare i sacrifici finora fatti, abbandonandoci a comportamenti irresponsabili.

RESTATE A CASA e uscite solo se strettamente necessario. Ognuno di noi con il proprio comportamento può fare la differenza!

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia la prima Passarella al Romeo Menti

Juve Stabia in Serie B è passata una settimana dal pareggio di Benevento contro le Streghe allenate da Gaetano Auteri, una settimana di grande...

Modena salta la panchina di Bianco

Modena finito il matrimonio con Paolo Bianco il dettaglio nella nota ufficiale Modena F.C. informa di aver comunicato a Paolo Bianco l’interruzione del rapporto professionale. Il...

Juve Stabia Milan Zahalka ” I tifosi in festa mi hanno emozionato”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha lasciato...

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA