Casoria, il Sindaco: ” Siamo attenti e vigili sulla questione coronavirus”

PUBBLICITA

Casoria, il Sindaco: ” Siamo attenti e vigili sulla questione coronavirus”. Il Primo cittadino, il Dottore Bene, parla sui social con un comunicato importante ai cittadini:

Siamo attenti e vigili sulla questione coronavirus.
Riunioni e contatti in queste ore presso l’ASL competente ed il raccordo con l’ANCI Campania ci fanno tenere la guardia alta.

Nell’attesa di direttive specifiche da parte della Regione, ho deciso di adottare questa ordinanza che in via precauzionale serve a tenere alta l’attenzione di tutti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia – Se nel cielo di Gotham vedete il segnale arriva Demba Thiam

Juve Stabia continuano i nostri focus sui grandi protagonisti della vittoria del campionato a firma di Guido Pagliuca. Oggi dobbiamo raccontare della "solitudine dei numeri...

Juve Stabia Ingenito : ” L’idea di calcio di Pagliuca ha fatto la differenza”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente l'attaccante che ha saputo scrivere...

STORIE DI LIBRAI: Libreria Libertà di Torre Annunziata, crocevia di cultura e incontri

La Libreria Libertà Erboristeria e BioBar Asperula si conferma un punto di riferimento essenziale per la vita culturale della città di Torre Annunziata, fungendo da catalizzatore per incontri significativi e scambi culturali che arricchiscono la comunità locale.

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA