Coronavirus, Le ultime notizie dal Dipartimento della Protezione Civile (video)

PUBBLICITA

Coronavirus: Quinta vittima in Italia

Quinta vittima. Ancora un morto in Lombardia. Si tratta di un uomo di 88 anni di Caselle Landi. Lo ha riferito il capo della Protezione Civile Angelo Borrelli.

Al momento il numero dei contagiati dal Coronavirus In Italia è di 219, 5 è il numero dei morti e 1 è il numero dei guariti.

Aggiornamenti ore 15:00

Sesta vittima: una donna a Brescia

E’ morta agli Spedali civili di Brescia. E’ una donna di Crema, una paziente oncologica, la sesta vittima da Coronavirus. Il suo era un quadro clinico già compromesso.

Aggiornamenti ore 20:00

Ancora una vittima, la settima – L’ultimo bollettino di oggi

 

Foto e video dalla pagina Facebook del Dipartimento della Protezione Civile

 

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, ragazza cade da un muretto e vola giù per diversi metri

Napoli: tragedia sfiorata laddove 4 anni fa morì un 19enne. Stanotte le forze dell'ordine del Vomero e unità mobile di Napoli sono intervenute su via...

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Manù Squillante a Palazzo Fruscione

Dopo la vittoria al premio Fabrizio de Andrè, Manú Squillante sarà a Palazzo Fruscione in occasione della rassegna Racconti del Contemporaneo "Picchi Idda?".

Napoleone Bonaparte: “Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!”

“Tout ce qui est beau,en Italie, sera’ a nous!” (Tutto ciò che è bello in Italia sarà nostro!)”.Con queste parole Napoleone Bonaparte inizia le sue "spoliazioni"

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA