Afragola. Il test effettuato sul paziente afragolese ricoverato ad Acerra è risultato negativo

PUBBLICITA

Afragola. Il test effettuato sul paziente afragolese ricoverato ad Acerra è risultato negativo, lo ha annunciato il Comune con una nota ufficiale:

Afragola. Il test effettuato sul paziente afragolese ricoverato ad Acerra è risultato negativo: questa la buona notizia comunicata al Sindaco Grillo dal direttore del distretto sanitario di Afragola dott. Capasso; notizia che fa abbassare la tensione ma non l’attenzione dell’Amministrazione Comunale sulla criticità del momento.

L’Amministrazione Comunale ha infatti deciso d’intervenire su tutto il territorio comunale, su tutta l’area interessata alla Stazione Alta Velocità e nelle scuole con interventi straordinari di coordinati con il dipartimento prevenzione dell’Asl Napoli Nord e ed il Distretto di Afragola.

L’Amministrazione Comunale ha altresì deciso di installare in tutte le scuole ed in tutti gli edifici comunali i dispenser di disinfettante per facilitare e sollecitare il lavaggio delle mani che rappresenta il primo livello di prevenzione.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Juve Stabia sarà giornata gialloblù

Juve Stabia sarà giornata gialloblù il dettaglio nella nota ufficiale Serie C Now, Juve Stabia-AZ Picerno è ‘Giornata Gialloblè’, a seguire la premiazione: biglietti in...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA