Asd Scafati Santa Maria si assicura l’esperienza di Marcello Esposito

PUBBLICITA

Asd Scafati Santa Maria si assicura l’esperienza di Marcello Esposito

Professionalità, passione ed esperienza sono alcune delle parole che fanno parte del vocabolario lavorativo e del vissuto sportivo di Marcello Esposito da oggi nuovo Team Manager del team Scafati Santa Maria c5- Il dettaglio nella nota ufficiale del club:

MARCELLO ESPOSITO NUOVO TEAM MANAGER, BENTORNATO A CASA

L’Asd Scafati Santa Maria C5 ufficializza l’arrivo del nuovo Team Manager Marcello Esposito, profilo d’esperienza e da 30 anni presente nel Calcio a 5, e già protagonista con i colori gialloblù con i quali conquistò la vittoria della Coppa Italia e la promozione in serie A.
Una carriera di tutto rispetto: dieci anni allo Stabiamalfi, con il quale conquistò la promozione in serie A e la vittoria della Coppa Italia; sei anni a Napoli e ancora promozione in A e successo in Coppa Italia. E poi due anni a Marcianise, due a Marigliano, e due stagioni proprio nello Scafati Santa Maria con il quale ottenne la promozione dalla A2 alla serie A, la vittoria della Coppa Italia e tante altre soddisfazioni.
Bentornato a casa!
Forza Scafati S. Maria

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Automazione nel settore manifatturiero: le trasformazioni delle ultime tecnologie

Automazione nel settore manifatturiero: come si sono evolute le tecnologie che hanno trasformato profondamente le fabbriche di tutto il mondo.

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

Protezione Civile Campania avviso di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un avviso di Allerta Meteo   ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI Su tutta la Campania piogge e temporali dalla mezzanotte fino alle...

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA