Associazioni e Social stabiesi in fermento. Si scende in campo?

PUBBLICITA

A livello nazionale il Movimento 5 Stelle ci sta provando, in tante città ha già vinto. A Castellammare, il movimento/partito pentastellato stenta a decollare, e allora il nuovo che avanza arriva dal mondo delle associazioni e social stabiesi. Sos Stabia e Piazza Virtuale Stabiese sembrano essere sul punto di un accordo che le vorrebbe in campo alle prossime elezioni comunali.

E’ una semplice foto?

La domanda che bisogna porsi è se la foto postata da Sos Stabia – Ricomincio da tre in cui c’è piena sintonia tra elementi della pagina social con alcuni esponenti dell’associazione Piazza Attiva (associazione stabiese attiva sul territorio) è una foto di occasione per il bellissimo evento Optisud o l’inizio di un sodalizio che spazzerà il vecchio modo di fare politica nella vecchia (ormai vetusta) Città delle Acque, città in cui il vecchio modo di fare politica ha lasciato la stessa in un mare di fango (e l’assonanza all’ultimo allagamento della villa comunale non è per niente casuale).

La foto del 7 aprile 2018

Nella foto si notano con sorrisi e grande sintonia Nicola Pede, Rosario Savarese, Sabato Schettino, Luigi Maria Di Maio, Andrea Lambiase e Vincenzo Garofalo.

La riflessione

L’inizio di una nuova era? La città se lo augura da decenni. Ma qualche vecchio politicante stabiese, qualche “vecchia volpe”, di quelle da vitalizio o anni di consiliature fallimentari, come vedrebbe la discesa in campo di forze giovani e senza interessi personali?

Il post su Facebook

https://www.facebook.com/sosstabia/photos/a.106175213050349.1073741828.106013233066547/584671255200740/?type=3&notif_id=1523114394701487&notif_t=page_post_reaction&ref=notif

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

L’ultimo Ronin – L’angolo del Nerd e dell’Otaku

New York, in un prossimo futuro. Le quattro Tartarughe Ninja, il maestro Spinter e buona parte dei loro alleati del clan Hamato, sono stati sterminati dal Clan del Piede, guidato dal nipote di Shredder, Oroku Hiroto. Quest'ultimo ha trasformato New York in un incubo tecnologico e le zone limitrofe in una palude tossica.

Napoli, nuova aggressione a personale sanitario

A Napoli un uomo di 64 anni ha aggredito un medico e un'infermiera del 118 dopo essere stato soccorso per un malore. Il fatto è...

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

Inter Campione D’Italia i Figli delle stelle

Inter è campione d'Italia, un campionato vinto attore protagonista. Primo scudetto per Simone Inzaghi e per i nerazzurri parlano i numeri. Forbice ampia su Milan...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA