Castellammare di Stabia – Beccato a lasciare rifiuti in strada. Multato pesantemente

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia – Il comune fa sapere di aver rintracciato una persona ad abbandonare rifiuti per strada sul territorio stabiese. La persona è di Sant’Antonio Abate.

E’ stato beccato dalle telecamere di sorveglianza ed è stato pesantemente multato per aver abbandonato sul territorio comunale di Castellammare di Stabia i propri rifiuti. Usare la città come discarica è un gesto ignobile, che fa capire quanto non ci sia per nulla attenzione verso l’ambiente, il decoro urbano ma soprattutto verso tutti i cittadini, che sarebbero in teoria dei simili a che si macchia di tale gesti.

Le indagini sono state veloci ed hanno fatto individuare il responsabile. La speranza è che vengano beccati tutti i malfattori che abbandonano i rifiuti per strada. La contravvenzione è stata di circa 500 euro per abbandono incontrollato di rifiuti, che fortunatamente non sono speciali e non sono pericolosi.

Il fatto, poi, che questa persona venga da Sant’Antonio Abate, comune amico e limitrofo, non significa nulla in particolare. E’ una coincidenza, ma che fa capire che bisogna essere attenti e denunciare tutti questi scempi che la Città delle Acque è costretta a subire dai propri cittadini e da quello di altre località.

Le parole del Sindaco Cimmino

Il Sindaco Cimmino ha parole di encomio per la polizia municipale stabiese che ha svolto indagini velocissime ed è risalita al responsabile dello scempio.

Il sindaco di Castellammare di Stabia Gaetano Cimmino ha parlato così:

Grazie agli agenti per l’ottima operazione svolta a salvaguardia del decoro delle nostre strade. Le indagini sono state possibili grazie alla pronta segnalazione di un cittadino cui vanno i miei ulteriori ringraziamenti.

Tutto ciò dimostra che segnalare e denunciare i comportamenti scorretti alle forze dell’ordine e alle istituzioni serve a tutti e permette la crescita dell’intera città di Castellammare. Chi abbandona rifiuti sul nostro territorio è avvertito: non faremo sconti a nessuno.”

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Torre del Greco, tursiope avvistato in località La Scala

Torre del Greco, Numerose le segnalazioni. Intervento della Capitaneria di porto e Medico Veterinario competente dell'Asl Napoli 3 Sud

Napoli, raffica di furti da parte di un 48enne

Gli agenti in servizio a Napoli hanno fermato un uomo che aveva rubato diversi oggetti, questi sono stati prontamente restituiti ai legittimi proprietari. I carabinieri...

Roberto Cavalli ci lascia a 83 anni, addio allo stilista di fama mondiale

Roberto Cavalli, addio a un'icona della moda nostrana e mondiale Nella moda internazionale si è spenta una stella brillante: lo stilista italiano Roberto Cavalli è...

Pompei, tornano Gli Incontri di Valore di Nicola Ruocco

Sesta edizione de Gli Incontri di Valore, la prestigiosa rassegna culturale ideata e condotta da Nicola Ruocco. Sedici gli ospiti di questa nuova edizione, oltre tantissime novità

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA