Castellammare di Stabia, Daniela Saraco per un evento culturale a scopo benefico


Domenica 18 dicembre ore 16:45 presso Piazza Vanvitelli, Castellammare di Stabia si terrà un evento culturale a scopo benefico.

L’organizzatrice è la scrittrice Stabiese Daniela Saraco che in occasione presenterà il suo ultimo Romanzo, Come l’acqua del mare, CSA Editrice, discusso già su Golden Tv e Sky Tv. Ad accompagnare l’autrice ci sarà Massimiliano Greco, studioso e appassionato di arte presepiale, che da cinque anni si occupa di realizzare un simpatico calendario di pelosi per aiutare gli animali meno fortunati.

L’evento sarà moderato dall’Onorevole Catello Vitiello, da sempre spalla forte della Saraco negli eventi culturali. Inoltre la serata sarà allietata dalle mani magiche di Lucia Castelli, docente e pianista.

Il ricavato della vendita di libri e calendari sarà devoluto in beneficenza. Natale si avvicina e non c’è modo migliore di sentirsi felici aiutando gli altri. La città tutta è invitata a partecipare.

A Castellammare di Stabia si terrà un evento culturale a scopo benefico con Daniela Saraco, Massimiliano Greco e On. Catello Vitiello.
A Castellammare di Stabia si terrà un evento culturale a scopo benefico con Daniela Saraco, Massimiliano Greco e On. Catello Vitiello.
spot_img

LEGGI ANCHE

FORMULA 1 Ferrari che guaio, McLaren da campione

La Ferrari nel GP di Cina ne combina di cotte e di crude e se dichiari di voler lottare il mondiale, non puoi combinare...

Castellammare di Stabia novità sulla Zona Rossa

Castellammare di Stabia arrivano novità sula zona rossa. Il comunicato stampa ufficiale Zona rossa a Castellammare prorogata fino al 30 giugno 2025 Il sindaco Vicinanza: "Un...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA