Castellammare di Stabia, Daniela Saraco per un evento culturale a scopo benefico

PUBBLICITA

Domenica 18 dicembre ore 16:45 presso Piazza Vanvitelli, Castellammare di Stabia si terrà un evento culturale a scopo benefico.

L’organizzatrice è la scrittrice Stabiese Daniela Saraco che in occasione presenterà il suo ultimo Romanzo, Come l’acqua del mare, CSA Editrice, discusso già su Golden Tv e Sky Tv. Ad accompagnare l’autrice ci sarà Massimiliano Greco, studioso e appassionato di arte presepiale, che da cinque anni si occupa di realizzare un simpatico calendario di pelosi per aiutare gli animali meno fortunati.

L’evento sarà moderato dall’Onorevole Catello Vitiello, da sempre spalla forte della Saraco negli eventi culturali. Inoltre la serata sarà allietata dalle mani magiche di Lucia Castelli, docente e pianista.

Il ricavato della vendita di libri e calendari sarà devoluto in beneficenza. Natale si avvicina e non c’è modo migliore di sentirsi felici aiutando gli altri. La città tutta è invitata a partecipare.

A Castellammare di Stabia si terrà un evento culturale a scopo benefico con Daniela Saraco, Massimiliano Greco e On. Catello Vitiello.
A Castellammare di Stabia si terrà un evento culturale a scopo benefico con Daniela Saraco, Massimiliano Greco e On. Catello Vitiello.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Campania, aumentano i tratti di mare balneabile

Arpac ha divulgato un nuovo aggiornamento sulle acque balneabili della Regione Campania: i dettagli. Lunedì 15 aprile ha avuto inizio il monitoraggio delle acque di...

Juve Stabia Sergio Viotti ” Si è creato un qualcosa di magico”

  Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente il portiere che ha giocato...

Siracusa Calcio, Spinelli: “una gara importante per avere dei parametri in chiave playoff”

Siracusa Calcio, questa mattina la conferenza stampa alla vigilia della gara di campionato contro la Vibonese. Spinelli e Vacca hanno risposto alle domande dei giornalisti prima della rifinitura

Napoli, tragedia nella Galleria Laziale

Incidente mortale nella Galleria Laziale di Napoli: un 37enne ha perso la vita. Michele Angelillo è il nome del giovane motociclista che ha perso la...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA