Castellammare: il bollettino Covid del 14 aprile

PUBBLICITA

Il comune di Castellammare di Stabia ha diffuso gli ultimi aggiornamenti del bollettino Covid, i dati sono aggiornati alle ore 18 di oggi.

La Regione Campania e l’Asl Na 3 Sud ci hanno comunicato che sono 15 i cittadini di Castellammare di Stabia risultati positivi al coronavirus (Covid-19) il 12 aprile 2021. Tra i nuovi contagiati ci sono un bambino di 3 anni e due 15enni. 8 persone stanno accusando sintomi lievi della malattia, i restanti sono asintomatici.
Sono stati lavorati complessivamente 144 tamponi per cui la percentuale dei nuovi positivi rispetto ai tamponi effettuati è al 10,4%. Altissimo il numero dei guariti: 115 i cittadini di Castellammare che hanno sconfitto il coronavirus.
Ricordiamo che l’Asl Na 3 Sud ha attivato un servizio informativo telefonico specifico al numero 081 9633169 per informazioni sulla campagna vaccinale. L’obiettivo è quello di fornire informazioni complete, obiettive ed accurate per favorire un’ampia adesione alla campagna vaccinale contro il Covid-19.
Specifichiamo che il dato dei nuovi positivi riguarda i “primi positivi”, ovvero cittadini che presentano positività al virus per la prima volta, e che non vengono conteggiate le eventuali successive positività ai tamponi di controllo.
 width=
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Leggi anche

Ferito 35enne da colpi di arma da fuoco a Napoli

Il brutto episodio a Napoli Intorno alle sei e mezza del mattino di sabato, un individuo di 35 anni è arrivato presso l'ospedale Vecchio Pellegrini...

Mister Paci si è dimesso, la nota ufficiale

  Mister Massimo Paci non sarà più l'allenatore della Pro Sesto, il dettaglio nella nota ufficiale: Pro Sesto 1913 comunica di aver accettato le dimissioni dell’allenatore...

Torre del Greco, morta anche la terza donna coinvolta nell’esplosione di Via Volpicelli

Torre del Greco, il bilancio delle vittime causate dall'esplosione avvenuta a Torre del Greco, nella zona di via Volpicelli, si aggrava.

Orrore a Roma, cadavere in fiamme in strada

Davanti al policlinico Campus Biomedico di Roma il corpo di un uomo in fiamme

Ultime Notizie

PUBBLICITA