Castellammare: le misure restrittive fino al 5 aprile

PUBBLICITA

Il Sindaco di Castellammare di Stabia ha firmato oggi una nuova ordinanza con l’alleggerimento di alcune restrizioni relative ai servizi di ristorazione. Queste nuove misure allentano seppur in maniera minima la morsa su ristoranti e pub.

 

Il sindaco Cimmino ha firmato oggi l’ordinanza sindacale n. 131 del 26 marzo 2021, con cui ha disposto le misure anti-Covid in città fino a lunedì 5 aprile 2021.

Tra le principali misure che inaspriscono le disposizioni dell’Area Rossa tuttora in vigore in Campania, ci sono le restrizioni per gli esercizi commerciali di vendita al dettaglio, la cui attività sarà consentita dalle ore 5.00 fino alle ore 19.00 quindi non più con il limite alle ore 18:00) .
La vendita con consegna a domicilio è consentita invece fino alle ore 22.00 per gli esercizi di vendita di generi alimentari e per gli esercizi di vendita di saponi, detersivi e affini.

Inoltre le attività dei servizi di ristorazione (fra cui bar, pub, ristoranti, pizzerie, gelaterie, pasticcerie e similari) sono consentite: sia nella forma di ristorazione con asporto sia nella forma di ristorazione con consegna a domicilio nella fascia oraria dalle ore 5.00 alle ore 19.00 Ed esclusivamente con consegna a domicilio dalle ore 19.00 in poi. In tale fascia oraria la consegna a domicilio non è consentita a bar e altri esercizi simili senza cucina.

Il mercato rionale del San Marco sarà riaperto per le giornate di martedì e sabato, esclusivamente per la vendita di generi alimentari, garantendo il contingentamento degli accessi. L’accesso alla villa comunale e agli arenili è consentito dalle ore 7.30 alle ore 8.30, in linea con l’ordinanza regionale n. 10 del 21 marzo 2021.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

Torre del Greco città europea della Vela 2026, oggi la consegna del prestigioso riconoscimento

Torre del Greco la bandiera di città europea della Vela 2026

La Generazione Vincente Napoli Basket, cede alla Dolomiti Energia Trentino per 93-103

Non ce la fa la Generazione Vincente Napoli Basket a vincere in casa contro Trento che riesce a mantenere la concentrazione necessaria per riuscire a segnare canestri da 3 punti con una percentuale circa del 52%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA