Le telecamere de La Vita in Diretta all’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia

PUBBLICITA

L’Ospedale San Leonardo raccontato attraverso le telecamere de La Vita in Diretta

Lunedì 23 Dicembre 2019 dalle ore 15:00 alle 18:00 le telecamere de La Vita in Diretta, saranno presso l’Ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia per documentare due eventi particolarmente speciali.

Con un collegamento dal Reparto di Ginecologia ed Ostetricia, gli spettatori potranno assistere in diretta alla nascita di due bambini. Uno dei parti avverrà in acqua.

Ospedale San Leonardo
Reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell’Ospedale S.Leonardo

“I riflettori sul Reparto di Ginecologia ed Ostetricia dell’Ospedale S.Leonardo sono dovuti alla grande attenzione posta all’umanizzazione dell’evento nascita, oltre che alle problematiche delle donne. Il letto tondo per il travaglio ed il parto, insieme alla vasca per il travaglio e parto in acqua, sono la testimonianza della “mission” che l’equipe,  guidata dal primario dott.ssa Eutalia Esposito, si è data. Ad oggi vengono espletati circa 1000 parti all’anno con una percentuale di tagli cesarei primari del 17%”  – con queste parole il Dr. Salvatore Ercolano ha motivato la presenza delle telecamere della popolare trasmissione Rai condotta da Lorella Cuccarini ed Alberto Matano.

Favole raccontate ai neonati

Favole raccontate ai neonati è l’evento che si è svolto martedì 17 Dicembre presso il reparto di Neonatologia dell’Ospedale San Leonardo. Dalla voce di un attore i piccoli hanno ascoltato alcune favole. Un’occasione di incontro con le le famiglie che hanno trascorso in ospedale un periodo lungo e complesso, per la patologia di un figlio e/o una nascita prematura.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Lazza risponde alle accuse per i cori contro Napoli, le polemiche non si placano

Il rapper Lazza ha pubblicato un lungo messaggio sui Social inseguito al brutto episodio di giovedì scorso. Il cantante Lazza è stato immortalato giovedì scorso...

Auto in sosta vietata bloccano l’uscita di un asilo di Napoli

Dopo che sono stati rimossi dei paletti di fronte i cancelli di un asilo a Napoli, le auto sostano davanti all'ingress impedendo agli alunni di poter uscire dalla scuola. Per attirare l'attenzione gli alunni e il personale scolastico hanno incominciato una protesta.

Morta infermiera in servizio al Cardarelli

La donna era in servizio al Cardarelli quando ha accusato un malore. Angela Bocchetti, 64 anni, figura emblematica del reparto di Medicina interna 3 dell'ospedale...

Protezione Civile Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo

Protezione Civile Regione Campania arriva un comunicato di Allerta Meteo. Il dettaglio ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI IMPROVVISI E REPENTINI DAL POMERIGGIO DI OGGI. POSSIBILI ANCHE...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA