Parla il presidente del C.R Campania F.I.G.C, Carmine Zigarelli: “in una città come Castellammare saremmo lieti di poter realizzare una tappa del beach soccer”

Parla il presidente del C.R Campania F.I.G.C, Carmine Zigarelli, intervenuto al convegno Sport e Finanza nella città di Castellammare di Stabia. Insieme al presidente Zigarelli erano presenti la consigliera regionale Rosanna De Simone, il delegato coni Castellammare Claudio Fusaro, l’assessore allo sport della città di Castellammare di Stabia Gaetano de Stefano, ed infine il presidente Italian Sport Awards, Donato Alfani. Per il presidente Zigarelli: “in una città come Castellammare si dovrebbe realizzare una tappa del beach soccer, così da incrementare anche il turismo sportivo facendo da tramite tra istituzione politiche, anche quelle sportive”. Continua Zigarelli: “solo lavorando di squadra si otterranno risultati migliori per i territori locali”.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, ascensore del Monte Echia. Ecco la veduta (video)

Napoli, il nuovo Ascensore del monte Echia, finalmente completato dopo 17 anni di attesa, ha subito avuto grande successo.

Il futuro dell’AR/VR: tendenze e previsioni

Il futuro dell'AR/VR: tendenze e previsioni sarà senz'altro brillante con le ultime innovazioni e nuovi dispositivi.

Massa di Somma, spararono ad un’auto, trovati i presunti colpevoli

Due persone sono state arrestate a Massa di Somma perché ritenute colpevoli di aver colpito un'auto con colpi di arma da fuoco. Ieri mattina a...

Vomero, le forze dell’ordine scoprono il gazebo abusivo di un ristorante

Il gazebo di un locale al Vomero è stato posto sotto sequestro. La polizia locale di Napoli, unità operativa Vomero, ha sequestrato un gazebo abusivo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA