Castellammare di Stabia, “Suoniamo la città” parte con Peppe Servillo

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia, “Suoniamo la città” parte con Peppe Servillo – Al via “Suoniamo la città”, il progetto di musica ed ecologia finanziato da Mibact e SIAE, realizzato dagli studenti dell’Istituto Comprensivo Francesco Di Capua di Castellammare di Stabia.

Protagonista del primo appuntamento post lockdown (giovedì 4 giugno, alle ore 18 sul web) sarà Peppe Servillo, autore e cantante, tra i fondatori della Piccola Orchestra Avion Travel.

Peppe Servillo

‘Occorre reagire e “suonarle” al virus’

All’incontro con Peppe Servillo, seguiranno  quelli con Federico Baroni, il busker di X-Factor e Amici (giovedì 11 giugno) e quello con la cantante Monica Sarnelli (giovedì 18 giugno).

Cambia il modo, ma non la sostanza. Sarà più impegnativo per tutti ma in qualche modo dobbiamo reagire e “suonarle al virus” hanno dichiarato i musicisti Elisabetta Ferraro e Maurizio Capone.

 

(Foto dalla pagina Facebook Avion Travel ufficiale)

 

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Come nel film “Weekend con il morto” porta lo zio morto in banca (video)

Incredibile, ma vero. Una donna ha portato lo zio morto in banca per provare a ritirare dei soldi

Napoli un ko che fa malissimo

  Napoli sconfitta che fa male ad Empoli. Il racconto di Gianfranco Piccirillo La gara è importante per entrambe le squadre, quella di Nicola che lotta...

La Juve Stabia al Liceo Classico Plinio Seniore

La S.S. Juve Stabia 1907 fa visita al Plinio Seniore per ‘La Notte Nazionale del Liceo Classico’ Una rappresentanza della S.S. Juve Stabia 1907, questo...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA