Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Dura replica da parte di Giovanni La Mura, presidente di Marina Di Stabia, che chiede le scuse pubbliche del sindaco Cimmino

Giovanni La Mura scrive al sindaco e lo fa per difendere gli interessi della società da lui rappresentata, Marina di Stabia Spa.

Il sindaco aveva attaccato in consiglio l’operato delle precedenti amministrazioni di non aver fatto pagare la TARI a Marina di Stabia, nei vent’anni precedenti alla sua amministrazione (vedi video sotto ad opera di Stabiapolis e pubblicato su Facebook).

Pronta la rispsota del presidente Giovanni La Mura, che scrive in provato al sindaco Cimmino, e che ha reso pubblico il messaggio testuale inviato, a mezzo ufficio stampa di Marina di Stabia.

Ecco il messaggio testuale che il presidente La Mura ha inviato al Sindaco Cimmino.

“Egregio Signor Sindaco, leggo da Stabia Channel che Lei ha riferito in Consiglio Comunale che Marina di Stabia non paga la tari da 20 anni. È evidente che Lei non è informato che Marina di Stabia operando su suolo demaniale,con decreto regionale, effettua il servizio del prelievo differenziato con ditta regolarmente autorizzata. Il Comune non ha mai effettuato il servizio di prelievo rifiuti per Marina di Stabia. La Sogest senza documentarsi notificò un accertamento alla Marina di Stabia regolarmente opposto davanti al Tribunale Tributario che ha provveduto al l’annullamento del provvedimento. La invito quindi a smentire pubblicamente tale Sua denuncia che arreca grave danno di immagine alla società da me rappresentata. Se non dispone della documentazione,cosa impossibile, La invito ad inviare un Suo funzionario a ritirarla presso i nostri uffici. Giovanni La Mura Presidente della Società.”

Video Consiglio Comunale in cui il Sindaco Cimmino attacca Marina di Stabia

Vedi al tempo 1’10”.

#condividi #partecipaSegui StabiapolisConsiglio Comunale. Interviene il sindaco di Castellammare di Stabia, Gaetano Cimmino

Gepostet von Stabiapolis am Freitag, 28. Dezember 2018

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi