Teatro Karol, al via la rassegna “MUSICA SENZA TEMPO”

PUBBLICITA

Castellammare di Stabia – Sabato 14 Maggio alle ore 21 saranno il talento e le sonorità del soprano Elena Somma ad aprire la rassegna musicale MUSICA SENZA TEMPO che si terrà al Teatro Karol sotto la direzione artistica di Pierluigi Fiorenza.

Teatro Karol, al via la rassegna “Musica senza tempo”

Primo di tre imperdibili appuntamenti DI MUSICA E DI AMOR. Elena Somma accompagnata dal quartetto d’archi Syrentum, condurrà gli spettatori nel magico mondo delle più famose arie d’opera e canzoni classiche napoletane intervallate da alcune liriche di Antonino d’Esposito.

Venerdì 20 Maggio sarà la volta di NAPOLI IN SMOKING con Mario Maglione, un live intimo e suggestivo con le più belle melodie della canzone classica napoletana.

Sabato 11 Giugno a far vibrare il Teatro Karol saranno le voci delle Ebbanesis, il duo composto da Viviana Cangiano e Serena Pisa che propone TRANSLEIT, un nuovo spettacolo che è un sunto della maestria e del repertorio delle due interpreti partenopee.

Info e prenotazioni:

081 18247921 (anche WhatsApp) o teatrokarol@casadelcontemporaneo.it <<<

BIGLIETTERIA
Biglietti €12 – ridotto 10 under 25/over70
La biglietteria apre 60 minuti prima dell’inizio spettacolo, biglietti in prevendita sempre in teatro (in orario d’ufficio e previo appuntamento) senza costi aggiuntivi.
Prevendite on line su www.etes.it e relativi punti vendita (con diritti di prevendita).
Durata dei concerti: 90 minuti.

DOVE
Teatro Karol – Castellammare di Stabia
Via Salvador Allende, 4 (adiacente chiesa Sant’Antonio da Padova)
Parcheggio consigliato: Garage Italia (fuori convenzione) in Via Enrico de Nicola, 80053 Castellammare di Stabia NA

L’accesso al teatro e la fruizione dei concerti avverranno nel rispetto delle norme anticovid vigenti.

www.teatrokarol.it
www.casadelcontemporaneo.it
fb @casadelcontemporaneo.it @teatrokarol

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Juve Stabia è pareggio contro il Crotone il racconto di Stabiamore

Juve Stabia le vespe di Pagliuca pareggiano contro il Crotone, il racconto post gara a firma di Gianfranco Piccirillo dell' Associazione Stabiamore che come...

Sicurezza dei dispositivi IoT (Internet of things)

Nell'epoca attuale, caratterizzata da un'accelerazione senza precedenti nel campo dell'innovazione tecnologica, il concetto di Internet delle cose (IoT) ha assunto un'importanza cruciale

Bobobo-bo Bo-bobo -L’angolo del Nerd e dell’Otaku

Terra, trentunesimo secolo. L'impero Maruhage vuole conquistare il pianeta emanando il seguente decreto: tutti devono essere calvi come il sommo Imperatore Tsuru Tsururina IV. A opporsi ai soldati c'è un solo uomo: Bobobo-bo Bo-bobo, maestro della tecnica dell'Hanage Shinken (Tecnica dei peli nasali).

Napoli, operazione antidroga a San Lorenzo

Un 50enne è stato arrestato a Napoli dopo una lunga indagine. Durante un'operazione antidroga nel quartiere San Lorenzo, i carabinieri del nucleo operativo della compagnia...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA