Vandali in Vesuviana a Pioppaino

PUBBLICITA

Vandali nella Vesuviana a Pioppaino, tra sputi e inciviltà.

Ancora un caso di inciviltà e vandalismo nella Vesuviana avvenuta questa mattina.
Alcuni pendolari ci hanno segnalato un fatto che purtroppo non è una novità assoluta in materia di buon  senso ed educazione.
Un gruppo di bulli ha animato il viaggio dei passeggeri mettendo in evidenza la totale assenza di senso civico.
Dei ragazzi, molto probabilmente minorenni hanno dato vita ad uno show all’interno delle carrozze. Urla , baccano e sputi mentre il treno era in viaggio sulla stazione di Pioppaino di Castellammare di Stabia.
I vandali ,che si sono sentiti osservati dal resto dei passeggeri, per paura sono scappati sulla stazione di Ponte Persica ma prima di andarsene hanno “salutato ” i viaggiatori con pugni e calci sulle carrozze della Vesuviana prima che il treno potesse proseguire la sua corsa verso la stazione di Napoli.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: un’analisi approfondita

Confronto tra i migliori veicoli elettrici del 2024: ecco tutti i marchi migliori

Comicon 2024, grande entusiasmo e partecipazione nonostante il maltempo (foto)

Il cattivo tempo di ieri, 25 aprile, non ha certo spento l'entusiasmo dei tanti che attendevano l'apertura del Comicon 2024, un evento imperdibile per gli appassionati di fumetti, giochi, cinema e cultura pop in generale, uno dei festival più importanti d'Europa nel suo genere.

Ercolano, una delle scoperte più stupefacenti della storia dell’archeologia

Ercolano,1738 - E' stato, sicuramente, per caso; sarà, successivamente per gran fortuna che, nel corso di alcuni scavi, siano venuti alla luce elementi di un antico pavimento in 'Opus Sectile

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA