Castellammare, uno Stabiese Eroe….

PUBBLICITA

Castellammare, uno Stabiese Eroe….Lo annuncia il Sindaco Cimmino con una nota social, una bella notizia per la comunita’:

Le mie più sentite congratulazioni al Capo di 2^ Classe nocchiere di porto Salvatore Solimeno, uno stabiese eroe, che ha ricevuto la Medaglia d’Argento al Valore di Marina dal Presidente della Repubblica, su proposta del Ministro della Difesa.

In occasione dell’eccezionale ondata di maltempo che si è verificata a Santa Margherita Ligure nella notte tra il 29 e il 30 ottobre 2018, una fortissima mareggiata si è abbattuta sulla costa. E il Sottufficiale Solimeno, libero dal servizio, ha esposto la sua vita a manifesto pericolo con coraggio e perizia marinaresca, contribuendo al salvataggio di due naufraghi.

“Fulgido esempio di altruismo – si legge nel decreto del Presidente della Repubblica – con il suo operato ha contribuito ad esaltare l’immagine del Corpo di appartenenza, della Marina Militare e della Nazione”. Un esempio di altruismo e senso del dovere che rende onore e merito alla città di Castellammare di Stabia. –

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Sono scattati i controlli ambientali sul fiume Sarno

I carabinieri forestali hanno iniziato dei sopralluoghi e controlli ambientali sul fiume Sarno. Questi controlli hanno fatto scattare una denuncia verso tre persone.

Juve Stabia un pareggio tra giovani e applausi

Juve Stabia vs Crotone gara al Romeo Menti di Castellammare di Stabia per la prima Passarella in uno Stadio gremito e ricco di entusiasmo...

Maschio Angioino, grossa operazione di pulizia da parte delle forze dell’ordine

Sono stati rimossi ingenti quantità di rifiuti nei pressi del Maschio Angioino a Napoli. Durante le operazioni regolari di monitoraggio e pulizia in aree frequentate...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA