Comunicazione per il comune di Sant’Anastasia

Comunicazione per il comune di Sant’Anastasia

Gentile Utente,
GORI comunica
che la Direzione Generale per il ciclo delle acque della Regione Campania per consentire i lavori di riparazione sulla condotta adduttrice San Clemente-Cercola, è costretta ad interrompere la fornitura della risorsa idrica.
L’intervento di riparazione comporterà, mancanze d’acqua e abbassamenti della pressione idrica, dalle ore 22:00 di venerdì 15 luglio fino alle ore 23:30 di sabato 16 luglio 2022, nelle seguenti strade e località del Comune di SANT’ANASTASIA:

Via Archi Augustei.

Predisposto Servizio Idrico Sostitutivo con BATTERIA DI FONTANINE, per tutta la durata della sospensione, presso:
Via Pomigliano di fronte civico 120.

L’erogazione idrica, salvo imprevisti o aggiornamenti, riprenderà regolarmente a decorrere dalle ore 23:30 di sabato 16 luglio 2022.

Si segnala che alla regolare ripresa del servizio idrico potrebbero verificarsi transitori fenomeni di torbidità dell’acqua, di breve durata, per i quali si consiglia di far scorrere per alcuni minuti l’acqua dai propri rubinetti.

Informazioni per l’utenza saranno disponibili anche consultando il sito web goriacqua.com o telefonando al numero verde gratuito 800 218 270 attivo h24.


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Italia-Albania probabili formazioni

Italia la corsa per difendere la Corona, le probabili scelte dei due CT Per la prima giornata del Girone B degli Europei del 2024 si...

In arrivo la terza edizione della rassegna La Settimana dello Scrittore – Ricordando Michele Prisco 

Dal 23 al 28 giugno, Torre Annunziata ospiterà la terza edizione de "La Settimana dello Scrittore - Ricordando Michele Prisco", rassegna culturale promossa dalla Libreria Libertà.

Napoli, sciopero dei lavoratori per la manutenzione stradale

A Napoli, nei pressi di Palazzo Reale, si è tenuto lo sciopero dei lavoratori che si occupano della manutenzione stradale. Le motivazioni sono la richiesta di un giusto salario.

Juve Stabia parte la campagna abbonamenti 2024/2025

  Juve Stabia nel giorno del 19 giugno, data storica della promozione arrivano le info utili sulla campagna abbonamenti: Juve Stabia Più Bella cosa non c’è...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA