" "
Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Marsala – BLOCCARE IL CONTAGIO. IL SINDACO DI GIROLAMO CHIEDE IL POTENZIAMENTO DELLE FORZE DELL’ORDINE. “IN ALTERNATIVA INTERVENGA L’ESERCITO”

Marsala – La richiesta è stata inviata al Presidente del Consiglio dei Ministri Giuseppe Conte, ai Ministri Luciana Lamorgese (Interno) e Lorenzo Guerini (Difesa), nonchè al Prefetto di Trapani Tommaso Ricciardi. Questo il testo della lettera:

Tutti ormai sappiamo che per bloccare il contagio da coronavirus, il cui picco a Marsala e in provincia di Trapani potrebbe arrivare nei prossimi giorni, è assolutamente necessario stare a casa ed uscire solo per vere necessità.

Nonostante le disposizioni nazionali e regionali, gli appelli che ogni rappresentante delle varie Istituzioni sta facendo e i continui controlli delle Forze dell’Ordine, alcuni cittadini, incoscienti del pericolo che corrono e che fanno correre agli altri, escono da casa girovagando per la città e per i supermercati senza avere pregnanti motivazioni.

Chiedo, pertanto, più Forze dell’Ordine (a Marsala numericamente insufficienti, così come verosimilmente in tutta la provincia di Trapani) o l’intervento dell’Esercito per far rispettare la necessità di stare a casa ed evitare, così, il rischio del diffondersi del contagio anche nella nostra provincia e nell’intera Sicilia”-

Foto pagina Facebook

Leggi anche:

Print Friendly, PDF & Email

Lascia una recensione

avatar
  Subscribe  
Notificami