Crispano:Alfonso D’Errico nota social ai cittadini

Alfonso D’Errico, candidato sindaco lancia una nota alla citta’:

Avverto la necessità di ribadire, in una giornata caratterizzata da troppe inutili e sterili polemiche, un concetto che ho affermato come pilastro su cui impostare la mia campagna elettorale: Crispano ha bisogno di normalità e non di odio.

Lo dico da candidato a sindaco di una lista che si chiama “Rialzati Crispano”. Ecco, appunto, “rialzati”. Crispano è stata messa in ginocchio dall’odio e se vogliamo che si rialzi. la prima cosa da fare è quella di lasciare fuori dal nostro paese le guerre personali del passato, le offese, le strumentalizzazioni, i personalismi.

Guardiamo al futuro e non al passato.

Lo dico da candidato a sindaco e porterò avanti questa linea con ancora più convinzione se dovessi essere eletto alla guida della città. Sarò il sindaco di tutti e lavorerò quotidianamente per garantire sempre massima partecipazione e condivisione.

Capisco la fibrillazione elettorale dei candidati, comprendo che la politica sia anche polemica, ma cerchiamo tutti insieme di rasserenare i toni, di confrontarci sulla risoluzione dei problemi, di scontrarci sulla soluzione migliore per il bene comune.

Inutile guardare al passato perché di errori ne sono stati fatti tanti e ritengo che i cittadini sappiano bene come siano andate le cose e chi siano i responsabili dell’attuale degrado di Crispano. Ma non possiamo perdere tempo a parlare di questo. Le energie vanno spese per ciò che dobbiamo fare, realizzare, programmare per il bene della città.

Io se sono qui, noi se siamo qui, è per cambiare pagina, è per garantire lasVoltaGiusta. E la sVoltaGiusta significa rimboccarsi le maniche per affrontare le emergenze che vive Crispano e risolverle. #LasVoltaGiusta significa garantire finalmente a questo paese un’amministrazione stabile che duri cinque anni, efficiente, in grado di fornire quotidianamente risposte adeguate alle necessità delle famiglie.
Questo sono io. Questi siamo noi. Rialzati Crispano!

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

Federazione Italiana Supercar a Marina di Stabia

  Federazione Italiana Supercar per un evento unico a Castellammare Di Stabia con tanti eventi con una Locations da sogno per gli amanti delle quattro...

25 Aprile, celebrazioni a Castellammare di Stabia

25 Aprile 2024 - 79° anniversario della Liberazione. La sezione ANPI di Castellammare di Stabia-Gragnano invita la comunità a partecipare alle celebrazioni. Ecco il...

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere?

Cloud pubblico vs. privato vs. ibrido: quale scegliere? Un'analisi comparativa delle infrastrutture.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA