De Luca parla sulla situazione vaccini in Campania

PUBBLICITA

De Luca parla sulla situazione vaccini in Campania

Vincenzo De Luca con una nota apparsa sui suoi canali ufficiali social ha parlato di una tematica molto importante, di seguito la nota del Governatore della Regione Campania, il dettaglio:

Gli open day per le vaccinazioni che abbiamo fatto in diversi comuni della Regione hanno dimostrato che c’è tanta voglia di uscire quanto prima da questo difficile periodo. Il problema resta la quantità di dosi che arrivano in Campania. Ancora oggi siamo a quasi 200mila vaccini in meno rispetto a quello che dovremmo avere in base alla nostra popolazione. Ci è stato detto che recupereremo alcune decine di migliaia di dosi entro il mese di maggio. Staremo a vedere. Intanto, nonostante queste difficoltà, stiamo producendo risultati straordinari.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Cybersecurity: le più grandi violazioni di dati della storia e lezioni apprese

Cybersecurity: le violazioni di dati e gli incidenti più clamorosi

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

Juve Stabia la visita di ” Peppart”

Juve Stabia una visita speciale per le vespe di Castellammare Di Stabia Allo stadio Menti è venuto a trovarci Giuseppe Avolio, noto come ‘Peppart’: omaggio...

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA