Eboli, continua la solidarietà: “Nessuno resti solo!”

PUBBLICITA

Eboli, continua la solidarietà, la nota del Comune:

Eboli – Continua la gara di solidarietà affinchè Nessuno resti solo! e questa volta un grande ringraziamento la Città di Eboli lo rivolge all’Ordine delle Professioni Infermieristiche di Salerno e al suo Presidente, il dott. Cosimo Cicia, componente del Comitato Centrale della Federazione Nazionale FNOPI, per aver dato un grande contributo alla causa di solidarietà.

L’OPI in queste ore ha donato all’ospedale Maria Santissima dell’Addolorata due tablet, dando la possibilità di creare un contatto tra i pazienti Covid-19 e i familiari, affinchè le videochiamate, con il supporto dei sanitari, divengano parte integrante dell’accoglienza e della cura, osservando quanto sia difficile per le persone fragili, non poter abbracciare i propri cari né vedere i loro volti in questi delicati frangenti.

Ma la solidarietà non conosce confini. Un ringraziamento particolare va rivolto anche a due associazioni di volontariato di comuni confinanti che hanno consegnato generi di prima necessità in eccedenza ai volontari del progetto Nessuno resti solo!. Per questo scambio alla pari di prodotti in eccedenza la Città di Eboli ringrazia i volontari della Rete Solidale di Campagna e i ragazzi di Eko Club.

Grazie di cuore ad ognuno per questi grandi gesti di vicinanza e di solidarietà.

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Juve Stabia Antonio Esposito : ” La piazza merita questa gioia ed anche qualcosa in più “

Juve Stabia parlano gli ex calciatori che hanno lasciato il segno con la maglia delle vespe. Abbiamo raggiunto telefonicamente un personaggio che ha fatto...

Trapani, Torrisi: “Il nostro impegno continua, nonostante la serie C conquistata”

Le parole dell'allenatore del Trapani Alfio Torrisi alla vigilia del match con il Portici alle 14,30.

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA