Lucia Azzolina: “L’esame di maturità, sarebbe auspicabile farlo a scuola”

PUBBLICITA

Che a scuola per quest’anno scolastico non si tornasse più era chiaro a tutti. La Ministra dell’Istruzione Lucia Azzolina, in un’intervista, ha confermato quanto già avevamo tutti intuito da tempo. “A scuola non si torna perché ci sono ancora troppi rischi”.

La ministra ha sottolineato che nei prossimi giorni si prenderanno decisioni più concrete ed anche se ci sarà la promozione per tutti, le pagelle riporteranno i voti reali. Promozioni dunque per tutti, ma con le insufficienze ben in vista.

Per l’Esame di Maturità, ancora tutto da decidere. La Ministra riferisce che “sarebbe auspicabile” svolgerlo a scuola.

 

(Fonte: Ansa)

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Napoli, rapinati due anziani per circa 100000 euro

La polizia ha arrestato l'uomo che ha prima provato a farsi prestare 7000 euro e poi, una volta scoperto, ne ha rubati 96000. Un giovane...

Napoli, tentata rapina in metropolitana

Nella stazione di Napoli Garibaldi 3 uomini sono stati rapinati da un gruppo; la polizia ne ha arrestati 2, si cercano gli altri. Due uomini...

Giornata Mondiale della Terra: “Riappropriazioni naturali” di Claudia Evangelista

La società contemporanea si circonda di oggetti dimenticando il rapporto con l'ambiente, e quanto queste scelte siano dannose per esso. Nella serie nominata “Riappropriazioni naturali”, Claudia Evangelista crea un rapporto tra l’uomo e l’ambiente urbano, il rapporto con lo scarto e la natura.

La Fiorentina vince a Salerno

Salernitana, sconfitta con la Fiorentina per 2-0 Serie B ad un passo

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA