Eboli: EMERGENZA CORONAVIRUS E DONAZIONI

Eboli: EMERGENZA CORONAVIRUS E DONAZIONI ( Comunicato del Comune)

BANCA CREDITO COOPERATIVO CAMPANIA CENTRO E AZIENDA MOTTA A SOSTEGNO DELLE COMUNITA’ LOCALI

Due gesti importanti che fanno bene al cuore. Due gesti preziosi che in momento così difficile e delicato donano una speranza ulteriore alle nostre comunità.

Mi riferisco alle donazioni effettuate dalla Banca di Credito Cooperativo Campania Centro e dall’Azienda Motta per l’emergenza Coronavirus.

La Banca ha donato 100.000 euro per l’acquisto di beni e servizi all’ospedale Maria Santissima dell’Addolorata di Eboli, un presidio ospedaliero in prima linea tra quelli, in provincia, per accogliere pazienti affetti dal virus Covid-19.

L’azienda Motta ha donato un ventilatore meccanico al P.O Battipaglia-Eboli, un apparecchio all’avanguardia che va a potenziare la strumentazione in dotazione al nostro personale medico.

A nome mio personale e della città di Eboli rivolgo un ringraziamento di cuore al presidente della Banca Campania Centro Silvio Petrone e ai fratelli Gerardo e Vincenzo Motta dell’omonima azienda.

Il sostegno concreto, il supporto reale, danno alle amministrazioni locali e a tutta la comunità un importante segnale di vicinanza e in un momento così complicato e difficile da gestire, questi gesti fanno davvero bene al cuore.

L’auspicio è quello di uscire il prima possibile da questo incubo. Grazie!

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Napoli, arrestati due rapinatori per fatti risalenti a gennaio

Ieri due uomini di 45 e 41 anni, sospettati di rapina, sono stati arrestati rispettivamente nei quartieri di Rione Traiano e Fuorigrotta. Secondo gli...

Gioiese-Trapani 1-2: il record di punti è servito, battuta anche la Gioiese.

Finisce 1-2 la sfida dello Stanganelli di Gioia Tauro tra Gioiese-Trapani. In gol Samake e Balla per i granata. Elia ha segnato per i padroni di casa.

Il Picerno rende omaggio alle vespe

Il Picerno omaggia le vespe il comunicato stampa ufficiale della società alla vigilia della partita. L’AZ PICERNO OMAGGIA LA S.S. JUVE STABIA Il Direttore Generale dell’AZ...

Napoli, sequestrato autolavaggio che commetteva diverse infrazioni

Un autolavaggio a Napoli è stato segnalato per numerose irregolarità tra cui lo scarico d'acqua nella fogna che avveniva senza filtraggio. La polizia di Napoli...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA