Eboli: Inaugurato il “Percorso in rosa”

PUBBLICITA

Eboli: Inaugurato il “Percorso in rosa”

La nota del Sindaco Conte come riportano i suoi canali ufficiali social. Il dettaglio:

Inaugurato stamani presso Ospedale Maria Ss. Addolorata (Ospedale di Eboli) il “Percorso in Rosa”, un iter di accoglienza per le donne vittime di violenza, ma non solo.
👉🏻 Il percorso stabilisce modalità di accesso facilitate al Pronto Soccorso di tutte le persone vittime di violenza di genere, quindi anche di anziani, bambini e soggetti psicologicamente fragili.
👨‍⚕️ Un segnale importante che il nostro ospedale vuol dare sulla strada della qualità dell’assistenza e sulla vicinanza alle vittime.

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

A Bacoli un murale dedicato a Dante

Nel giorno del Dantedì a Bacoli l'inaugurazione di un murale dedicato al Sommo Poeta

Polisportiva Vico Equense bene le ragazze nella seconda divisione femminile

Polisportiva Vico Equense una gara importante a fine gara parla coach Arpino. La nota come riportano i canali ufficiali della società Partita determinante per il...

“M’ama non m’amo” di Irene Sanguineti, impariamo a volerci bene

Ogni giorno ci ritroviamo a vivere situazioni più o meno conflittuali, un saliscendi di emozioni, a volte difficili da gestire. Irene Sanguineti, dottoressa in Psicologia clinica e sociale con "M'ama non m'amo" invita il lettore ad amarsi di più concentrandosi principalmente su stesso e sulle proprie emozioni.

Regione Campania allerta meteo gialla su fascia costiera

Regione Campania arriva un avviso di allerta meteo per il 26 marzo, il dettaglio: ALLERTA METEO GIALLA PER TEMPORALI DALLE 8 ALLE 20 DI DOMANI...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA