Eboli: Informazioni alla cittadinanza

Eboli –  Informazioni alla cittadinanza, arriva una nota del Sindaco Massimo Cariello:

Eboli – INFORMAZIONI ALLA CITTADINANZA

Chi ha presentato domanda per il fondo per la solidarietà alimentare, previsto dall’ Ordinanza del Capo del Dipartimento della Protezione Civile n° 658 del 29/3/2020, entro il 7/4/2020, ed è risultato non ammesso con la dicitura “insufficienza e/o omissione dei dati necessari all’ammissibilità” può produrre una integrazione alla precedente domande entro e non oltre il giorno 28/4/2020 che verrà poi successivamente valutata.

Per presentare l’istanza di integrazione è necessario utilizzare l’apposita modulistica, presente in allegato, che va inoltrata al Comune mediante PEC all’indirizzo comune@pec.comune.eboli.sa.it .

Chi fosse impossibilitato ad utilizzare strumenti telematici può, in alternativa, prendere appuntamento con l’Ufficio Relazioni con il Pubblico, telefonando al numero 0828 328237 per effettuare la protocollazione a mano allo sportello, esclusivamente nel giorno e nell’orario assegnato, entro l’orario di apertura al pubblico dello stesso (Lunedì – Venerdì dalle ore 8:30 alle ore 12:30 e il Martedì pomeriggio anche dalle ore 15:30 alle ore 17:30).

Maggiori informazioni sono contenute nell’avviso allegato e possono essere richieste ai seguenti numeri (non verrà risposto a messaggi whatsapp):

  • 327/8227283 cognomi dalla lettera A alla D inclusa;
  • 380/1335293 cognomi dalla lettera E alla M inclusa;
  • 327/7973526 cognomi dalla lettera N alla R inclusa;
  • 389/7819401 cognomi dalla lettera S alla Z inclusa.

Per info www.comune.eboli.sa.it

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: diffusione e futuro dei trasporti

Infrastruttura di ricarica per veicoli elettrici: in che direzione sta andando la rivoluzione dei trasporti

Napoli beffato dalla Roma

Napoli vs Roma è una gara spettacolare al Maradona. Azzurri beffati, il racconto di Gianfranco Piccirillo Il derby del sole, che una volta regalava emozioni...

La Juve Stabia presente alla scuola “Di Capua”

La Juve Stabia visita ancora una volta un nuovo istituto scolastico, il dettaglio: La S.S. Juve Stabia 1907 all’Istituto comprensivo Francesco Di Capua Questa mattina, una...

Tessiamo la pace: mercatino solidare per dire no alla guerra a Casal Velino

A Casal Velino il prossimo Sabato, 4 Maggio 2024, si svolgerà un mercatino solidare con lo scopo di sensibilizzare la popolazione sul tema della guerra. L'iniziativa si chiama "Tessiamo la pace" ed è stata organizzata dalle associazioni del territorio.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA