Floridia, avviso importante ai cittadini

PUBBLICITA

Floridia, avviso importante ai cittadini- Nota del comune

Enel Distribuzione Preavviso di avvio campagna per sostituzione massiva dei contatori elettronici

Vi informiamo che la nostra Società, nell’ottica del miglioramento del servizio offerto alla Clientela, ha avviato l’installazione massiva dei contatori elettronici di seconda generazione (c.d. CE 2G “Open Meter”).
Questo piano interesserà l’intero territorio nazionale nel corso degli anni 2017 – 2024.
Per l’esecuzione delle attività E-Distribuzione si avvarrà anche di contratti di appalto con Società terze, pertanto, per opportuna informazione, riportiamo qui sotto l’elenco dei Comuni di Vostra competenza interessati dal piano di sostituzione ed il relativo periodo di inizio e fine attività.

· Comune di FLORIDIA, da FEB.’19 al I° Trim `19

Le attività saranno eseguite con Contratto di Appalto nr. 8400124343 stipulato con l’impresa GFF Impianti (P.I. 03046600874 con Sede in Via Giovanni Grasso, 43 – 95027 San Gregorio di Catania (CT) avente come rappresentante legale Giuffrida Alessandro)

L’elenco dei dipendenti di cui si avvarrà l’impresa per l’esecuzione delle attività del contratto rimane depositato e disponibile presso i nostri uffici e Vi può essere fornito a seguito di Vostra specifica richiesta.
Inoltre, è previsto che tutti gli operatori dell’impresa siano provvisti di:

· tesserino di riconoscimento;
· lettera di attestazione di e-distribuzione del rapporto contrattuale con l’impresa;
· lettera di attestazione del rapporto lavorativo in essere tra l’impresa e ogni singolo lavoratore con riferimento alle attività oggetto di appalto;

Ad ulteriore tutela della Clientela, l’identità dell’operatore potrà anche essere accertata chiedendo all’operatore medesimo di generare un codice PIN che, chiamando il numero verde 803 500 (selezionare tasto 4) oppure utilizzando il servizio dedicato su APP o sul sito web di E-Distribuzione, consentirà di acquisire i dati anagrafici dell’incaricato alla sostituzione.

Per informare i clienti delle imminenti attività è stata avviata una capillare campagna di comunicazione volta a chiarire i motivi della sostituzione e rassicurare gli stessi sulle modalità operative.
Vi informiamo inoltre che per l’intervento di sostituzione non è dovuto alcun compenso agli operatori che effettueranno l’attività di sostituzione.

Per eventuali ulteriori chiarimenti, Vi invitiamo a contattare il nostro numero a Voi riservato 328 234 62 33 attivo da lunedì al venerdì dalle 09:30 alle 12:30 e dalle 14:00 alle 17:00.

Cogliamo l’occasione per comunicarVi che è attivo il numero verde 803 500 con i seguenti orari:
– da lunedì a venerdì 9-18 e sabato 9-13 (festività nazionali escluse) per tutti i servizi con un operatore
– h24 365 gg/anno per i servizi automatici presenti nel sistema telefonico
Inoltre, sul sito web di E-Distribuzione, e-distribuzione.it si potranno trovare numerose informazioni relative all’attività di sostituzione dedicate a clienti e produttori.

Con i nostri più cordiali saluti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Premiato a Vinitaly il Consorzio Vino Chianti Classico

Vinitaly, il principale evento dedicato al mondo enologico italiano, ha inaugurato la sua cinquantaseiesima edizione presso l'auditorium Verdi del Palaexpo. Conferito prestigioso riconoscimento al Consorzio Vino Chianti Classico

9Artè e Plastic Free insieme per la Giornata mondiale della Terra

L’arte come mezzo concreto per sensibilizzare: il progetto "Terra è Arte" di 9Artè in collaborazione con il Comune di Gragnano e Plastic Free

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Colpo fortunato a Castellammare di Stabia: vinti 40.000 euro al 10eLotto

Vinti 40 mila euro a Castellammare di Stabia "7 Oro" in un'estrazione frequente del 10eLotto

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA