Frattamaggiore, notizia importante per i cittadini

PUBBLICITA

Frattamaggiore, notizia importante per i cittadini

ECCO PERCHE’ È STATA SOSPESA]-Comunicato ufficiale:

Ha avuto il via la sospensione invernale della Z.T.L. per le sole giornate di sabato!

Un provvedimento che è frutto di un lungo confronto tra politica, associazioni e commercianti che dimostra quanto l’Amministrazione cui mi pregio di appartenere sia sensibile alle problematiche collettive e alle esigenze sociali dell’intera comunità!!

 Il Corso Durante rappresenta, nel contesto locale, un’area commerciale importante, sia per i cittadini frattesi sia per i cittadini dei Comuni limitrofi.

In questo assunto, le basi della decisione della conferenza dei capigruppo -rappresentativa sia della maggioranza di governo sia della minoranza di governo-
di sospendere, per il periodo invernale, la Zona a Traffico Limitato, e lavorare, al contempo, alla elaborazione di un programma articolato che promuova e tuteli le più e diverse idee delle più e diverse realtà frattesi.

Già nei prossimi giorni saremo impegnati in un “tavolo organizzativo” al fine di onorare impegni già assunti e dare forma alle nostre idee.

L’Assessore alla Polizia Locale
dott.ssa Giovanna Guarino

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

VPN: cosa sono e perché dovresti usarne una

Che cosa è una VPN e perché bisogna usarne una: sicurezza e privacy online

Juve Stabia le scelte di Pagliuca per l’ultima di campionato

Juve Stabia i convocati di Pagliuca per la sfida contro il Picerno Juve Stabia-AZ Picerno, i convocati di Pagliuca Il tecnico Guido Pagliuca ha reso nota...

Stabia City la vittoria dei Citizens di Luigi Vitale

Stabia City che gioia, la squadra di Vitale vince il campionato! Castellammare che vince, nel calcio dobbiamo registare un secondo importante successo dopo quello ottenuto...

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA