Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Gragnano: Aggiornamenti sul Coronavirus, parla il Sindaco Cimmino con una nota ufficiale:

Cari concittadini, nell’ormai usuale aggiornamento della situazione emergenziale, Vi comunico in data odierna mi è stato riferito dal Responsabile del Dipartimento di Prevenzione ASL Na 3 che uno dei tamponi effettuati negli ultimi giorni ha avuto esito positivo al COVID 19.
Ad oggi, quindi, registriamo il quinto caso nella nostra comunità, ed è relativo ad un concittadino, asintomatico, già sottoposto a quarantena obbligatoria, con conseguente conoscibilità della filiera dei contatti.
Al nostro concittadino e alla sua famiglia va la vicinanza da parte di tutta la comunità Gragnanese.
Sono felice allo stesso momento di informarVi che quattro esami diagnostici eseguiti hanno dato responso negativo, per cui i quattro nuclei familiari interessati concludono il periodo di quarantena obbligatoria.

Ribadisco con forza l’obbligo del rispetto rigoroso delle disposizioni di legge e di quelle della mia amministrazione, a tutela della salute pubblica, la cui violazione determina l’applicazione di sanzioni molto severe.

Cari concittadini, al di la delle sanzioni previste, il comportamento di tutti noi è decisivo per il superamento della grave crisi che stiamo attraversando.

Restiamo a casa.

Usciamo solo per necessità e per il tempo strettamente necessario

Il sacrificio che tutti insieme stiamo affrontando, ci consentirà di superare questo triste momento

Il Sindaco

Paolo Cimmino

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi