Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.

Juve Stabia: Germoni 365 giorni fa divenne eroe di giornata

La Juve Stabia e’ ferma causa di forza maggiore ai box, per l’emergenza Covid19 che tanto ci sta facendo piangere, una bruttissima pagina della nostra storia e la nostra speranza e’ questo incubo possa finire il prima possibile.

Se vogliamo tornare al calcio , alla normalita’ per provare a dimenticare per un attimo questa storia triste, sui canali social Istagram, ha parlato Luca Germoni, con un post che ha commentato il momento:

È la prima volta nella nostra storia che ci chiedono di non poter fare sport cioè la nostra vita, il nostro lavoro, la nostra passione. È difficile, ma dobbiamo resistere e restare a casa, lasciamo da parte la voglia di andare a correre ancora per un po’, lo facciamo per la nostra nazione e per la salute di tutti noi. Alleniamoci a casa in qualche modo anche un po’ arrangiati, ma saremo ancor più felici di poterlo fare, di poter correre ovunque appena sarà tutto finito.

Luca Germoni e’ oramai un punto fermo della Juve Stabia, un calciatore che ci ha messo pochissimo ad entrare nel cuore dei tifosi ” Up e down ” come lo chiamiamo spesso noi, come l’energia della canzone di Billy More. La vita e’ veramente strana, quasi 365 giorni fa, Luca Germoni, segnava un goal a pochi minuti dalla fine contro la Reggina, un goal che valse un pezzo di promozione per le vespe di Fabio Caserta, in quella domenica la Cavese, fermo’ il Trapani e la Juve Stabia, fece uno scatto importante in una partita folle, che vide Paponi, sbagliare un rigore e Mezavilla, salvare sulla linea la palla del vantaggio ospite.

In questa stagione, Germoni si sta giocando la maglia di titolare con il bravo Giacomo Ricci ma ogni volta che viene chiamato in causa, offre sempre un contributo importante alla causa delle vespe. Si tornera’ in campo, si tornera’ a lottare ed ha ragione Luca, quando tutto finira’, quando arrivera’ il “The End” a questa maledetta storia, saremo ancora piu’ felici.

Print Friendly, PDF & Email

Scrivi