La Cassarmonica si illumina di rosso nella giornata contro la violenza sulle donne

PUBBLICITA

La Cassarmonica si illumina di rosso nella giornata contro la violenza sulle donne

Questo colore rappresenta il sangue versato dalle donne vittime dei propri compagni senza onore nè dignità, donne vittime del fondamentalismo islamico che le vuole schiave, donne vittime di discriminazioni in una società dove si sono capovolti i valori, dove essere madri, seguire i valori della famiglia, della tradizione e della Vita è percepito quasi come una colpa, donne che rischiano di vedere intaccati i propri diritti da altri presunti “generi” , discriminazioni rappresentate anche dalle “quote rosa” che vogliono una donna debole, strumentale ad interssi e sempre, in realtà, subalterne all’uomo.
Viva le donne libere, forti ed indipendenti.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Clemente presenta un piano per valorizzare il Rione Sanità

Massimo Clemente, direttore del Cnr-Irss, ha presentato un piano per valorizzare il territorio in particolare il Rione Sanità. L'idea di incentrarsi su La Sanità nasce per valorizzare non solo un territorio ma anche un pezzo di storia della città.

Scampia, scoperta spacciatrice che in casa aveva più di 2 chili di droga

Una donna di Scampia, già nota alle forze dell'ordine, è stata arrestata dai carabinieri dopo essere stata trovata con 100 dosi di droga, tra...

Pompei, sembrava una fiction. Taranto: “Coincidenze davvero impressionanti”

Piazza Bartolo Longo, a Pompei. Una valigia abbandonata sul sagrato del Santuario della Madonna del Rosario. L’allarme per un possibile attentato. L’intervento dei Carabinieri, poi le transenne che chiudono l’area, l’arrivo dei Vigili del fuoco e degli artificieri. È quanto accaduto ieri.

Campi Flegrei: la terra si muove senza sosta nelle ultime ore, i dettagli

Oggi all'alba un nuovo sciame sismico ha interessato i Campi Flegrei segnando l'ennesima attività sismica delle ultime settimane. Gli eventi principali sono stati registrati alle...

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA