Lutto al Grand Hotel “La Sonrisa”, morta la moglie di Antonio Polese


Lutto al Grand Hotel “La Sonrisa” – È morta la sig.ra Rita Greco, vedova di Antonio Polese, conosciuto come il”Boss delle Cerimonie” a seguito del fortunato show televisivo su Real Time. La sig.ra Greco aveva 80 anni ed era ricoverata già da due settimane presso l’ospedale Cotugno di Napoli.

Contagiato anche il genero Matteo Giordano

La signora Greco sarebbe rimasta contagiata nel focolaio di Covid-19 scoppiato all’interno dell’Hotel La Sonrisa di Sant’Antonio Abate. Tra i contagiati anche il genero Matteo Giordano ora in fase di guarigione.

Grande cordoglio anche da parte del sindaco di Sant’Antonio Abate. Di seguito le parole del sindaco Ilaria Abagnale:

“Lasciare i propri affetti durante una pandemia significa non avere l’opportunità di averli al tuo fianco, di saperli lì con te a tenerti la mano.

“Siamo vicini alla famiglia Polese che purtroppo si ritrova ad affrontare una perdita così cara in una circostanza drammatica. Che Dio abbia in gloria la nostra cara Rita.”

 
 
spot_img

LEGGI ANCHE

Il nuovo acquisto del Pisa: Isak Vural

Il Pisa ha acquistato dal Frosinone  il centrocampista 19 enne Isak Vural, per 4.5 milioni di euro ed ha fissato una clausola rescissoria di...

L’ex Napoli Ostigard conteso da Fiorentina e Pisa

L'ex difensore del Napoli Leo Skiri Ostigard che in due stagioni dal 2022 al 2024 ha collezionato 32 presenze e messo a segno 4...

spot_img
Castellammare di Stabia (NA)
081 874 42 06 - 347 132 66 64
spot_img

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA