Massa Lubrense, ritrovato il piccolo Gennaro

PUBBLICITA

Massa Lubrense (Napoli) – E’ stato ritrovato il picolo Gennaro, il bimbo di 3 anni che questa mattina si era allontanato da casa.  La madre ne aveva denunciato la scomparsa e immediatamente erano partite le ricerche. Sono stati proprio i Carabinieri ad averlo ritrovato in una piccola stradina pedonale attirati dal suo pianto.

Il piccolo era spaventato, ma per fortuna sta bene. E’ stato portato in ospedale soltanto per una visita di controllo. Indossava solo un pigiamino e un paio di calzini quando si è allontanato di casa. Sono state ore di apprensione, ma ora Gennaro è nuovamente tra le braccia della sua mamma.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

Moreno Pesce riparte dall’Islanda Experience

L'atleta paralimpico Moreno Pesce insieme al suo team, composto dalla guida alpina Lio De Nes e dal videomaker Jacopo Bernard, si prepara ad affrontare una nuova suggestiva sfida

Robotica e automazione nel settore dell’alimentazione, tra sicurezza ed efficienza

Robotica e automazione nel settore dell'alimentazione: insieme per trasformare l'industria e garantire sostenibilità.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA