Messina, doppia nota del comune per i cittadini

PUBBLICITA

Messina, doppia nota del comune per i cittadini

Messina, CARREGGIATA LATO MARE DI VIA GARIBALDI: SINO A VENERDÌ 14 LIMITAZIONI AL TRANSITO VEICOLARE

CARREGGIATA LATO MARE DI VIA GARIBALDI: SINO A VENERDÌ 14 LIMITAZIONI AL TRANSITO VEICOLARE
Per consentire la ricollocazione nella carreggiata est (lato mare) di via Garibaldi delle cosiddette”castellane”, che costituiscono gli attraversamenti pedonali rimossi per consentire in sicurezza lo svolgimento della processione della Vara lo scorso 15 agosto, sono stati adottati provvedimenti viari. Da oggi sino a venerdì 14, sul lato mare della via Garibaldi è interdetto il transito veicolare per semicareggiata nei tratti in cui insistono gli attraversamenti pedonali rialzati. Pertanto, il suddetto divieto è in vigore in corrispondenza di largo Minutoli (presso Palazzo Zanca); all’intersezione con la via Laudamo (presso Teatro Vittorio Emanuele); all’incrocio con il viale Boccetta; in corrispondenza di piazza Unità d’Italia; e nel tratto antistante la chiesa di San Giuliano.

INTERDETTA LA CIRCOLAZIONE AI VEICOLI DI MASSA SUPERIORE A 3,5 TONNELLATE SUI PONTI DEI TORRENTI ZAFFERIA E SAN FILIPPO

E’ in vigore l’ordinanza del dipartimento Mobilità Urbana e Viabilità che ha istituito il divieto di transito ai veicoli di massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate, con collocazione della relativa segnaletica, sui ponti dei torrenti Zafferia e San Filippo, posizionati lungo la via Consolare Valeria. Il provvedimento è stato emesso a seguito delle attività di monitoraggio e di valutazione delle condizioni statiche di alcuni impalcati stradali posizionati in corrispondenza dei diversi torrenti comunali.

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Guida alla creazione di password sicure

La creazione di password sicure: il fondamento della protezione digitale

Castellammare, al Teatro Karol Sebastiano Somma in “Il vecchio e il mare”

Sebastiano Somma torna sulle scene nella sua città natale

La destra va in azione in Basilicata

I risultati delle elezioni regionali in Basilicata hanno visto la conferma del candidato del centrodestra Vito Bardi con il 56,63% dei voti. Invece Piero Marrese del centrosinistra ha ottenuto il 42,16% dei consensi e il terzo candidato Eustachio Follia del partito paneuropeo Volt ha raccolto l’1,21%.

“Storie di librai”, sfide e successi

"Storie di librai" è la nuova rubrica di Magazine Pragma. Attraverso interviste, visite in loco, fotografie e raccolta di testimonianze, raccoglieremo e narreremo storie di librai, documentando le loro esperienze, le loro sfide e i loro successi

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA