Registrati
Ti sarà inviata una password tramite email.
0 0 Voto
Vota Articolo

Messina: Doppia notizia per i cittadini, le due note come riporta il canale ufficiale social del comune:

Messina – “SPAZZAMENTO MECCANIZZATO: DIVIETI DI SOSTA SULLE VIE MARCO POLO E CONSOLARE VALERIA

Domani, giovedì 17, nella fascia oraria 5 – 11, vigerà il divieto di sosta sul lato monte di via Marco Polo, tra via Contesse e largo La Rosa; venerdì 18 e sabato 19, stessa fascia oraria, la limitazione interesserà entrambi i lati di via Consolare Valeria, nel tratto compreso tra via Contesse e il bivio di Pistunina.

I provvedimenti viari sono stati adottati per consentire alla Messinaservizi Bene Comune l’esecuzione di interventi di spazzamento meccanizzato.

SINO A VENERDÌ 18 LIMITAZIONI VIARIE IN VIA GARIBALDI PER INTERVENTI DELL’AMAM

Per consentire all’AMAM l’esecuzione di un intervento di pulizia programmata delle caditoie, griglie di scolo e tombini di acque bianche sono stati adottati provvedimenti viari.

Pertanto sino a venerdì 18, nella fascia oraria 7 – 19, è istituito, per singoli tratti di interventi giornalieri, il restringimento delle corsie riservate di entrambe le carreggiate di via Garibaldi, tra piazza Castronovo e viale Boccetta, e di quelle adiacenti i marciapiedi delle due carreggiate, nel tratto compreso tra viale Giostra e piazza Castronovo.

Domani, giovedì 17, e venerdì 18, sarà inoltre vietata la sosta sul lato ovest di via Garibaldi, tra corso Cavour e viale Boccetta.”

Print Friendly, PDF & Email
0 0 Voto
Vota Articolo
Iscriviti
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
0
Clicca qui e lasciaci un commento! Grazie.x
()
x
Enable Notifications.    Ok No thanks