Messina: Palazzo Zanca si colora di rosso contro l’Aids

PUBBLICITA

Messina: Palazzo Zanca si colora di rosso contro l’Aids

GIORNATA MONDIALE CONTRO L’AIDS: PALAZZO ZANCA SI ILLUMINA DI ROSSO

Oggi, mercoledì 1 dicembre, in occasione della Giornata mondiale contro l’AIDS, la facciata di Palazzo Zanca si illumina di luce rossa per richiamare l’attenzione sull’importanza dell’informazione e della prevenzione con l’obiettivo di combattere efficacemente la diffusione dell’Hiv. Il Comune di Messina ha aderito all’iniziativa con il colore simbolo della lotta all’Aids per esprimere “la solidarietà alle persone che convivono con questa patologia e per accresce la coscienza dell’epidemia mondiale di AIDS dovuta alla diffusione del virus HIV. Obiettivo è sensibilizzare l’opinione pubblica su questo tema nonchè al rispetto per il prossimo che deve essere priorità di ogni comportamento al fine di far conoscere alle nuove generazioni l’importanza della prevenzione per il loro futuro”, ha evidenziato a nome dell’Amministrazione De Luca, l’Assessore alle Politiche della Salute Alessandra Calafiore.

Foto Comune di Messina Facebook

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Pompei, la Pace invocata dagli studenti in marcia

Si è svolta a Pompei, questa mattina, la XXVI edizione della “Marcia della Pace”, organizzata dal Centro Educativo “Bartolo Longo

Basilicata voto su voto

Basilicata, è cominciata la parte finale della campagna elettorale per la Schlein e Conte da una parte, e le forze di governo dall'altra, con il terzo incomodo del partito paneuropeo Volt

Anche Napoli viene inclusa nella guida “I cento”

"I cento" è una guida di ristoranti e trattoria migliori dove poter mangiare nelle varie città d'Italia. Dal 26 Aprile 2024 verrà inclusa anche la città di Napoli.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA