Giro d’Italia, 8^ tappa Napoli-Napoli, 153 km con il Vesuvio e il mare sullo sfondo

PUBBLICITA

Napoli – Una gran folla sul lungomare Caracciolo e lungo tutto il percorso dove si stanno sfidando in questo momento i campioni del ciclismo nella Napoli-Napoli, l’8ª tappa del Giro d’Italia.  Centocinquantatre  chilometri con il Vesuvio e il mare sullo sfondo.

Partenza dal lungomare Caracciolo per poi risalire la collina di Posillipo e raggiungere Bacoli. Quattro giri del circuito del Monte di Procida (19 km). Rientro attraverso Bacoli e Posillipo fino a raggiungere il centro cittadino e gran finale sul lungomare Caracciolo.

Siamo a metà della gara, in questo momento. Ci sono molti corridori di livello assoluto. Chi sarà il vincitore di questa tappa?

 

LEGGI: THOMAS  DE GENDT VINCE LA NAPOLI-NAPOLI, L’8^ TAPPA DEL GIRO D’ITALIA

PUBBLICITA

LEGGI ANCHE

Curiosità i giovani del Sassuolo in Villa Comunale

Curiosità e non solo. I ragazzi del Sassuolo in giro per Castellammare di Stabia   I ragazzi del settore giovanile del Sassuolo si stanno godendo le...

Taglio del nastro per la nuova uscita «Torre Annunziata Sud – Boscoreale»

La nuova uscita Torre Annunziata-Boscoreale, frutto di un investimento complessivo di 150 milioni di euro, conduce direttamente al Maximall, il nuovo centro commerciale che aprirà ad ottobre

Novità sulla metro che collegherà Napoli all’aeroporto

La linea che collegherà Napoli all'aeroporto di Capodichino presto attiva. Con la demolizione dell'ultimo diaframma la Stazione di Miano è quasi completa.

Realtà aumentata e virtuale: applicazioni e futuro

Nell'era digitale, le barriere tra il mondo fisico e quello digitale si fanno sempre più sottili, grazie all'avanzamento delle tecnologie di Realtà Aumentata (AR) e Realtà Virtuale (VR).

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA