Gragnano. Una lite tra giovanissimi finisce in tragedia

PUBBLICITA

Gragnano, tragedia in città

E’ successo nella notte a Gragnano, in una delle vie principali della Città dell Pasta. A seguito di una lite, è morto un sedicenne.

Nella notte, un sedicenne, studente di Gragnano è morto, mentre un amico di 17 anni è in gravi condizioni all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia. Sono in corso i rilievi a Gragnano a Via Vittorio Veneto, luogo della tragedia in cui, in mattinata, era ancora visibile il sangue in strada.

Seguono aggiornamenti.

Foto principale di repertorio.

Leggi altre news:

PUBBLICITA

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui

LEGGI ANCHE

Sinner può diventare numero 1 al mondo? Quando e in che modo

I miglioramenti di Jannik Sinner negli ultimi mesi sono sotto gli occhi di tutti, appassionati di tennis o semplici tifosi occasionali. Oramai l’azzurro, indubbiamente il...

Trapani-Licata 2-1: altra vittoria granata e record punti vicino. Haberkon rende meno amara la sconfitta al Licata

Finisce 2-1 la sfida tra Trapani-Licata. In gol per il Trapani autogol di Cappello e Kragl. Per il Licata a segno Haberkon.

Napoli, fermato 18enne in possesso di droga

Le forze dell'ordine hanno arrestato un giovane rumeno a Napoli. Durante un controllo di routine a Napoli in via Rosaroll, angolo vico S. Caterina a...

La sicurezza nel mondo del 5G

Nell'era digitale odierna, un'innovazione rivoluzionaria sta rimodellando il panorama della comunicazione globale, promettendo di accelerare la nostra transizione verso un futuro interconnesso: la tecnologia 5G.

ULTIME NOTIZIE

PUBBLICITA